Il 25 ottobre partecipa alla presentazione della seconda edizione del Master in Filosofia del Cibo e del Vino!

Dalle 15.00 alle 18.00, in aula Newton (DiBit 1) non solo potrai incontrare da vicino i responsabili e i docenti del Master ma avrai anche l’occasione di partecipare ad una lezione a porte aperte: “Bellezza e Impresa. Il patrimonio enogastronomico italiano tra tradizione e innovazione”!

Durante la lezione, inserita nel ciclo di incontri del Laboratorio Filosofia Impresa,  interverranno  Piero Gabrieli e Chiara Quaglia di Molino Quaglia, uno dei prestigiosi Partner del MasterMassimo Donà, direttore del Master, Francesco Valagussa, vice-direttore  e Stefania Contesini, coordinatrice Laboratorio.

Vi aspettiamo: 25 ottobre, alle 15:oo, Università Vita-Salute San Raffaele, DiBit 1!

Scuola di Formazione Patristica – Pensiero patristico e pensiero contemporaneo: il ruolo della storia e del linguaggio.
Il prof. Andrea Tagliapietra e il dott. Corrado Claverini relatori al convegno internazionale sull’Italian Thought presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli (IISF)
Disegnare con il pensiero: la filosofia dell’immagine di Gioacchino da Fiore.

Giorgia