Iscrizioni aperte dal 26 novembre al 21 gennaio

Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale per l’anno accademico 2018/2019.

Lo specializzando ammesso acquisirà conoscenze nell’ambito delle discipline generali e delle discipline caratterizzanti gli aspetti clinico-diagnostici delle emergenze e di pronto soccorso che contribuiscono alla formazione degli specialisti in Chirurgia Orale.

Elemento fondamentale dell’attività formativa pratica degli specializzandi è dato dalla opportunità di svolgerla oltre che nella Dental School dell’Università Vita Salute San Raffaele, fornita di tecnologie di ultimissima generazione anche nelle numerose Strutture convenzionate con l’Ateneo.

La formazione dello specializzando sarà mirata al perseguimento delle finalità didattiche caratterizzanti la chirurgia orale e che prevedere la partecipazione guidata ed assistita a tutte le attività pratiche, clinico-diagnostico-terapeutiche, delle varie branche della chirurgia orale all’ interno delle strutture suddette.

Il tirocinio clinico avviene attraverso la visione di interventi in “live surgery” e direttamente operando su paziente sotto tutoraggio e con la supervisione di docenti di chiara fama nazionale ed internazionale.

Grazie all’ eccellente opera dei Gruppi di Ricerca attivi presso la Dental  School, gli specializzandi sono in condizione anche di acquisire ed implementare nuove e sempre più sofisticate tecniche diagnostico-terapeutiche.

Ti potrebbero anche interessare

Ricercatori del dipartimento di Odontoiatria UniSR vincitori di due prestigiosi premi nazionali
I nostri primi Laureati della Dental School
Importanti riconoscimenti per la Dental School San Raffaele

Bossi