La squadra di pallavolo maschile è pronta a scendere in campo anche quest’anno nello splendido scenario dei campionati Universitari Milanesi organizzati dal CUS (Centro Universitario Sportivo). Dopo una passata stagione ricca di grandi prestazioni e risultati soddisfacenti, tra cui si ricorda un ottimo terzo posto nel campionato di Top League, la voglia e la grinta di rimettersi e giocare non possono che essere sempre maggiori.
Noi ragazzi del volley ci troviamo nuovamente a condividere la passione per la pallavolo in un contesto di grande amicizia e rispetto, uniti tanto in campo quanto fuori. La nostra squadra è diventata così occasione per trovare un momento di sfogo comune in cui, tra i vari impegni universitari e non, ci si riesca a divertire e a crescere sia come persone che come giocatori. Il divertimento e lo spirito di gruppo vengono prima di tutto, il resto è lasciato al campo.
Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi giocatori che abbiano una certa esperienza pallavolistica e che possano contribuire a portare i colori del volley UniSR sempre più in alto. Per qualsiasi tipo di informazione, non esitate a contattarci.

But mostly, COME SUPPORT US!

Pietro Gobbi pie.gobbi@gmail.com
Pietro Gentile gentilepietro92@gmail.com