Per iscriversi in qualità di uditori, ed essere quindi ammessi a frequentare uno o più insegnamenti impartiti presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, occorre presentare domanda al Preside della Facoltà di Filosofia.
L’interessato si può iscrivere esclusivamente a corsi che prevedono solo lezioni frontali. È ammessa l’iscrizione ad un numero di corsi il cui totale non superi, per semestre, i 12 crediti formativi universitari attribuiti a quei corsi.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, per ottenere il quale l’uditore dovrà aver frequentato almeno l’80% delle ore di insegnamento.

 

Costi
Spese generali di Segreteria: € 100,00.
Contributo per frequenza: in proporzione ai crediti formativi universitari attribuiti ai corsi cui ci si iscrive, stabilito in € 50,00 per ogni credito.

 

Modalità di iscrizione
La domanda di iscrizione, in carta semplice, deve essere indirizzata al Preside della Facoltà, utilizzando apposito modulo.
La domanda deve essere consegnata alla Segreteria della Facoltà o inviata via fax al numero: +39 02 91751 451 o via mail: facolta.filosofia@unisr.it

Domanda di iscrizione
Informativa sulla privacy

 

Termini di scadenza
La domanda va presentata

  • entro venerdì 20 ottobre 2017 se il corso o i corsi di interesse sono impartiti nel primo semestre oppure annuali;
  • entro venerdì 23 marzo 2018 se il corso o i corsi di interesse sono impartiti nel secondo semestre.

Nota: Il Preside della Facoltà può valutare se accogliere, non accogliere o accogliere parzialmente la domanda, in relazione alla tipologia degli insegnamenti e alle condizioni logistiche. In tal caso, il candidato verrà tempestivamente informato. Nel caso di domanda non accolta gli importi versati verranno interamente restituiti.