I contenuti e le attività del Master in Tecniche del Discorso Pubblico e Comunicazione d’Impresa offerto nell’ambito della Facoltà di Filosofia (i dettagli sono disponibili alla pagina Master – ammissioni 2018/2019) sono messi a disposizione anche nella modalità “Corso di Formazione” dedicato a tutti coloro che sono interessati alle tematiche del Master ma non possiedono i requisiti accademici necessari per poter accedervi.

Il Corso di Formazione prevede la frequenza obbligatoria delle attività frontali con il rilascio dell’attesto finale di partecipazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario collegarsi al link sottoriportato e procedere alla “Registrazione” dei dati anagrafici. Tale registrazione è utile ai soli fini amministrativi di archiviazione ed è obbligatoria.

REGISTRAZIONE ONLINE

Per perfezionare l’iscrizione è necessario inviare via mail in pdf a segreteria.formazione@unisr.it o via fax al n° 0291751.453 il Modulo di iscrizione pubblicato nel box in calce, unitamente alla copia del versamento effettuato.

Il costo di iscrizione è pari a 5.000,00 euro IVA inclusa da versare in due rate da euro 2.500,00 ciascuna.

Il versamento della prima rata necessaria per l’iscrizione deve essere effettuato tramite Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

CREDITO VALTELLINESE SPA
Agenzia di Vimodrone
Via Padana Superiore, 231
20090 Vimodrone (MI)

c/c intestato a:  UNIVERSITA’ VITA-SALUTE SAN RAFFAELE

IBAN: IT89S0521634080000000003963

BIC/SWIFT: BPCVIT2S


indicando nella causale Cognome Nome del corsista e “Iscrizione a Corso di Formazione”.

A fronte del pagamento effettuato, verrà emessa regolare fattura; per poterla emettere in modo corretto è necessario indicare correttamente nel Modulo di iscrizione i dati completi, ovvero:

Nome (società o privato), indirizzo legale, P.IVA e Codice fiscale

La seconda rata andrà versata entro il 31 gennaio 2019.

Inizio del Corso

20 ottobre 2018

Termine iscrizioni

5 ottobre 2018

Tasse e Contributi

> Tasse e contributi