Martedì 19 dicembre 2017

Con il seminario  “Atti linguistici, espressioni facciali e gender bias” si rinnova l’appuntamento con i Gender Lunch Seminars organizzati dall’Interfaculty centre for gender studies!

L’incontro è fissato per Martedì 19 dicembre 2017, con Filippo Domaneschi  ricercatore dell’ Università di Genova.

L’evento è aperto a tutte le persone interessate.  Per ulteriori informazioni: genderstudies@unisr.it

Per scaricare la locandina cliccare qui

Scuola di Formazione Patristica – Pensiero patristico e pensiero contemporaneo: il ruolo della storia e del linguaggio.
Il prof. Andrea Tagliapietra e il dott. Corrado Claverini relatori al convegno internazionale sull’Italian Thought presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli (IISF)
Disegnare con il pensiero: la filosofia dell’immagine di Gioacchino da Fiore.

Giorgia