La psicologia incontra la comunicazione

Riaprono fino al 15 settembre le iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale in Cognitive Psychology in Health Communication offerto dall’Università Vita-Salute San Raffaele e dall’Università della Svizzera Italiana (USI).

Il corso  offre la  straordinaria opportunità di un joint degree internazionale, che consente allo studente sia di proseguire la carriera clinica, attraverso il riconoscimento del titolo di psicologo sia in Italia che in Svizzera, sia la possibilità di ricoprire molteplici ruoli, anche manageriali, presso diverse strutture nell’ambito sanitario.

La psicologia della comunicazione e della salute è un settore in rapida crescita che necessita di nuove figure professionali: il Corso di Laurea Magistrale in Cognitive Psychology in Health Communication si pone proprio la finalità di preparare laureati in grado di progettare nuovi interventi efficaci per guidare e influenzare i cambiamenti nei diversi contesti dell’health market.

Per iscriversi clicca QUI

World University Rankings 2018: UniSR sul podio delle Italiane.
IMD Program: iscrizioni chiuse
Grande successo per UniSR a Tokyo