Open Day UniSR 21 febbraio 2018

21 febbraio 2018

Devi scegliere il tuo percorso universitario? Vuoi conoscere più da vicino l’offerta UniSR?

Allora ti aspettiamo Mercoledì 21 Febbraio all’Università Vita Salute San Raffaele per il nostro Open Day !

L’Open Day UniSR per l’aa 2018-2019 è dedicato a  tutti gli studenti in procinto di scegliere il futuro percorso universitario.  Obiettivo dell’incontro è la presentazione dell’ampia offerta di Corsi di Laurea di primo livello e Laurea Magistrale, proposti dall’ Università Vita-Salute San Raffaele:  Filosofia, Filosofia del Mondo Contemporaneo, Scienze e Tecniche Psicologiche, Psicologia, Cognitive Psychology in Health Communication, Medicina e Chirurgia, MD Program, Odontoiatria, Igiene Dentale, Infermieristica, Fisioterapia, scienze Riabilitative per le Professioni Sanitarie, Corso di Laurea in Ricerca Biotecnologica in Medicina, Master’s degree in Biotechnology and Medical Biology.

Programma OpenDay 21 febbraio

Benvenuto in UniSR – dalle ore 13.30 ci sarà l’accoglienza presso i nostri stand al Dibit2, per ritirare il materiale informativo e rivolgere le proprie domande direttamente ai responsabili delle segreterie didattiche, dell’ufficio internazionale, delle residenze e del diritto allo studio. Ci sarà anche la  possibilità di seguire una visita guidata dell’Ateneo accompagnati da studenti immatricolati collaboratori del servizio orientamento.

Presentazioni dei Corsi di Laurea: a partire dalle ore 14 inizieranno, nelle aule dedicate,  le presentazioni delle tre  Facoltà UniSR: Psicologia,  Filosofia e Medicina e Chirurgia.

Per registrarsi gratuitamente all’evento, compilare il form cliccando qui

Non potrai partecipare all’OpenDay? Niente Paura, potrai iscriverti al prossimo Open Day il 22 Maggio 2018 o iscriverti alle attività di orientamento offerte da UniSR: scopri tutto QUI!

Facoltà di Filosofia: vieni a conoscere l’UniSR – 13 settembre 2017
Open day 14 febbraio 2017- Vieni a conoscere l’UniSR