Aperte le iscrizioni ai testi di ammissione per il Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche  UniSR dell’ AA. 2017-2018!

Il primo dei tre test di ammissione previsti per accedere al Corso di Laurea di I livello sarà il 5 maggio: iscrizioni chiuse.

Per agevolare gli studenti interessati sono state previste ulteriori due date per sostenere l’esame di ammissione al corso:

• II data test : 25 luglio h 14.30 iscrizioni entro l’11 luglio
  • III data test: 14 settembre h 14.30, iscrizioni entro 1 settembre

Le iscrizioni per tutte le date previste sono già aperte! Per sapere di più sulle modalità di registrazione e i bandi visita questo link

“Il Passaggio dallo Studio al Lavoro per Studenti DSA: Problemi e Prospettive”: ne parla la Prof. Ogliari
Il Prof. Ferini Strambi tra i relatori del Convegno “Il trauma e la cura”
Psychology Seminar: People, Machines, and Organizations in the Age of (Social) Networks

Bossi