Corsi singoli come uditore

È possibile iscriversi a corsi singoli in qualità di uditori, qualora prevedano solo lezioni frontali.
Per iscriversi in qualità di uditori occorre presentare domanda al Preside della Facoltà di Psicologia.

È ammessa l’iscrizione ad un numero di corsi singoli per un totale massimo, per semestre, di 9 crediti formativi universitari.

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza, per ottenere il quale l’uditore dovrà aver frequentato almeno l’80% delle ore di insegnamento.

La domanda di iscrizione, in carta semplice, deve essere indirizzata al Preside della Facoltà di Psicologia, utilizzando apposito modulo. La domanda deve essere consegnata alla Segreteria di Facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, Via Olgettina 58 Milano, allegando copia della ricevuta attestante il pagamento.

La domanda va presentata

  • entro il 30 settembre di ogni anno se il corso o i corsi di interesse sono impartiti nel primo semestre oppure annuali.
  • entro il 31 gennaio di ogni anno se il corso o i corsi di interesse sono impartiti nel secondo semestre.

Il Preside della Facoltà di Psicologia può valutare se accogliere, non accogliere o accogliere parzialmente la domanda, in relazione alla tipologia degli insegnamenti e alle condizioni logistiche. In tal caso, il candidato verrà tempestivamente informato. Nel caso di domanda non accolta gli importi versati verranno interamente restituiti.

Domanda iscrizione corsi singoli psi liberatoria_Privacy