Coinvolgendo un gruppo di laureati UniSR volontari, l’Ateneo propone alle Scuole Superiori di Milano e ai loro Docenti Referenti per l’Orientamento in uscita, la possibilità di ospitare a scuola un Infermiere che possa spiegare ed illustrare agli studenti la professione, le competenze e la passione che caratterizzano questa professione, soprattutto in UniSR dove la centralità del paziente è principio fondante dell’Ateneo.

Le scuole interessate possono contattare il Servizio tramite e-mail (orientamento@unisr.it) per accordare un appuntamento presso la Scuola, indicando il titolo dell’evento nell’oggetto della mail e il periodo in cui si vorrebbe svolgere l’incontro. Compatibilmente con gli impegni degli Infermieri sarà trovato un accordo per ciascuna richiesta.