Dal 4 al 6 ottobre presso lo storico Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno, si terrà l’importante conferenza”, organizzata dalla Facoltà di Filosofia UniSR, “The Methods of Philosophy”.

Il convegno vedrà la partecipazione di numerosi relatori di rilievo internazionali, tra cui Timothy Williamson, Roberto Casati, Roger Crisp, Carla Bagnoli, Sara Heinämaa, Dermot Moran, Roberta Lanfredini, Marcos André Gleizer, Ethel Menezes Rocha, Giovanni Bonacina, Enrica Lisciani Petrini.

I main topics  trattati durante la tre giorni, che affronta i metodi filosofici, spazieranno dalla filosofia analitica, morale alla fenomenologia fino ad affrontare gli studi di genere così come la filosofia continentale e l’estetica.

L’evento è aperto al pubblico, vi aspettiamo!

Per vedere il programma completo cliccare qui

PENSIERO CONCRETO
Cosa vuol dire fare Filosofia Politica?
Phenomenology Today Workshop: Sull’Invidia
Accoglienza studenti per progetti di alternanza scuola lavoro

Giorgia