24 maggio, ore 19

Nell’anno del ventennale UniSR, non volevamo certo mancare con la tradizione di  IoCiS(u)ono: l’appuntamento è il 24 maggio, ore 19, al Peugeot Bobino Club, Alzaia Naviglio grande 116

L’idea, nata nel 2010, è quella di dar vita ad una serata divertente, coinvolgente, ludica, artistica e giovane dedicata agli studenti (ma non solo!) dell’Università. Un’occasione per dar sfogo ai nostri talenti, ai nostri interessi, di esibirci in un clima di festa riscoprendo gli artisti che si celano dietro i medici, i filosofi, gli psicologi, i biotecnologi, gli igenisti dentali, gli infermieri e anche i docenti della nostra Università.

Vi aspettiamo dalle 19.00: LA STORIA NON CAMBIA! DON’T STOP THE MUSIC!

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti seguiti la pagina FB Unisr Iocisuono

Bandi pubblicati per l’anno accademico 2017-2018
Roberto Burioni vince il premio Asimov