UniSR conferma anche quest’anno l’ottima posizione della classifica internazionale THE, prestigioso riconoscimento per il nostro Ateneo, che punta sempre più sulla didattica e l’internazionalizzazione, la ricerca e il campus, per offrire ai nostri studenti la più completa esperienza formativa.

Insieme a QS, la classifica World University Rankings di THE Times Higher Education rappresenta uno dei ranking più significativi e riconosciuti al mondo;  gli indicatori presi in considerazione per la classifica sono didattica, ricerca, numero di pubblicazioni, citazioni su riviste internazionali, rapporti con gli operatori del mercato di riferimento e female ratio.

World University Rankings 2019 di THE Times Higher Education

Nel World University Rankings 2019, l’Università Vita-Salute San Raffaele si posiziona tra i n° 201-250 sulle 1000 Università internazionali valutate, confermando il risultato dello scorso anno. Quarantanove gli Atenei italiani presenti nel ranking, tra i quali UniSR che si trova in quarta posizione, mantenendo l’ottima posizione per tutte le classi di insegnamento proposte nell’offerta formativa.

Young University Rankings 2018 di THE Times Higher Education 

Di recente pubblicazione ( per l’articolo completo leggi la news) anche la Classifica delle Università più giovani (< 25 anni), dove UniSR si posiziona 23esima al mondo, e seconda in Italia.

Ulteriori informazioni sul ranking sono disponibili al seguente link.

Ti potrebbero anche interessare

MEETmeTONIGHT 2018
panorama Unisr
UniSR nei ranking Censis e Almalaurea
Phd @ UniSR
Dottorati di Ricerca UniSR aa 2018/2019

Eufemia