Università Vita-Salute San Raffaele
Università Vita-Salute San Raffaele
CERCA    ENGLISH
Homepage  Offerta didattica

 

Avviso prove di ammissioni odontoiatria
Il bando relativo alla prova di ammissione, per l’Anno Accademico 2014/2015, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria verrà pubblicato entro la fine del mese di giugno 2014.
Laboratorio Filosofia Impresa.
7 maggio - Roberto Ciati, Scientific Relations & Sustainability Director e Ylenia Tommasato, Sustainability Specialist Barilla Group
Open Day Filosofico - 7 maggio 2014
Presentazione Facoltà di Filosofia
Registrazioni aperte
L’Eccellenza Certificata
L’Ateneo si conferma leader per la didattica e la ricerca di qualità - CSQ rilascia il certificato di qualità dei processi e della didattica ad UniSR

Facoltà di Filosofia

Facoltà di Medicina

Facoltà di Psicologia

Post lauream

Master

Presentazione

 

L'Università Vita – Salute San Raffaele promuove corsi di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente, alla conclusione dei quali sono rilasciati i titoli di master universitari di primo e secondo livello.
E' ammesso ai corsi per master di primo livello chi abbia conseguito un titolo universitario di durata almeno triennale o un altro titolo rilasciato all'estero o in Italia, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.
E' ammesso ai corsi per master di secondo livello chi abbia conseguito una laurea specialistica o magistrale o una laurea del vecchio ordinamento o un altro titolo rilasciato all'estero, riconosciuto idoneo in base alla normativa vigente.
I corsi per master comprendono attività didattica frontale e altre forme di studio guidato e di didattica interattiva, distribuite di norma nell'arco di almeno 6 mesi, nonché un periodo obbligatorio dedicato a stages e/o alla redazione di un progetto o di un elaborato, organicamente inseriti nel progetto formativo. All'insieme delle suddette attività, integrate con l'impegno da riservare allo studio e alla preparazione individuale, per un totale di 1500 ore, corrisponde l'acquisizione da parte degli iscritti di almeno 60 crediti formativi universitari (CFU) complessivi, oltre a quelli acquisiti per conseguire la laurea o la laurea specialistica.
I Master dell' Università Vita-Salute San Raffaele di Milano sono organizzati ai sensi del comma 9 dell’articolo 3 del decreto ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270 “Modifiche al regolamento recante norme concernenti l’autonomia didattica degli atenei, approvato con decreto del Ministero dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999, n.509”, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.266 del 12 novembre 2004.
 


Bandi di Concorso per Corsi di Master anno accademico 2014/2015



Master attivati anno accademico 2013-2014

 

Segreteria