Università Vita-Salute San Raffaele
Università Vita-Salute San Raffaele
CERCA    ENGLISH
Homepage  Servizi agli studenti
Nasce il Club “Top Italian Women Scientists 2016”: la Professoressa Sonia Levi tra le Scienziate Italiane selezionate
Premiate 38 ricercatrici italiane, impegnate nella ricerca biomedica, con il più elevato H-index
Al Professor Luigi Naldini conferito il PREMIO JIMÉNEZ DÍAZ 2016
Il prestigioso riconoscimento per l’innovativa attività di ricerca condotta
Simulazione di una maxi-emergenza terroristica: così il San Raffaele si prepara contro gli attacchi
Al San Raffaele grande evento sulla gestione sanitaria di una maxi-emergenza. Una simulazione di attacchi terroristici, per valutare l’efficienza di gestione dei pazienti in condizioni di rischio.
La filosofia e il mondo contemporaneo
Tavola rotonda giovedì 26 maggio ore 12
Federica De Nicola, nostra studentessa, tra Medicina e mondiale Ironman alle Hawaii
Sogno di coniugare i miei studi e la mia passione per il triathlon
Intervista alla Irongirl targata UniSR

Facoltà di Filosofia

Facoltà di Medicina

Facoltà di Psicologia

Ammissioni ai Corsi di Studio

Ammissione al Corso di Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria

E' stato pubblicato il bando per l'ammissione al Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria per l'anno accademico 2016/2017.
 

BANDO DI CONCORSO

 
Le iscrizioni a concorso apriranno dal 20 giugno 2016 fino alle ore 11.30 del 23 agosto 2016.

Prova di Ammissione: 31 agosto 2016, convocazione ore 14.30


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AL TEST
Per iscriversi al Test di Ammissione è necessario accedere al Link in giallo sotto riportato e procedere con la Registrazione e successivamente con l'Ammissione ai Test.

Qualora fosse stata già effettuata una Registrazione negli anni precedenti, è sufficiente cliccare nel Menu di sinistra su "Password dimenticata" e verranno nuovamente inviate le credenziali per l'accesso all'indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione: l’indirizzo mail che viene inserito in fase di registrazione online verrà utilizzato per le comunicazioni inviate automaticamente dal sistema e per tutte le comunicazioni ufficiali eventualmente inviate da UniSR; è perciò fondamentale assicurarsi che sia attivo e correttamente funzionante.
 

La prova di ammissione per il Corso di Laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria si tiene a Milano presso Fiera Milano City, viale Scarampo angolo via Teodorico, GATE 5 (Google map).


La convocazione per Odontoiatria e Protesi dentaria è prevista alle ore 14.30; la convocazione per le Professioni sanitarie è prevista per le ore 9.00: è possibile perciò, per chi lo volesse, partecipare ad entrambe le prove di selezione.


In loco saranno predisposte le indicazioni per i Banchi di Registrazione assegnati in fase di iscrizione a Concorso.


NOTE INFORMATIVE
•Per l'iscrizione a concorso NON è necessario essere già in possesso del titolo di scuola secondaria superiore; durante l'iscrizione verranno chiesti solo i dati della scuola superiore.
•Per l’iscrizione e la partecipazione al test non è necessario essere iscritti all’ultimo anno di una scuola superiore: dato però che il diploma di scuola superiore è un requisito necessario per procedere all’immatricolazione, si specifica che il concorso e la successiva graduatoria sono validi solo per l’anno accademico cui fa riferimento il Bando (nel caso specifico per il 2016/2017). Eventuali risultati positivi non potranno essere tenuti in considerazione per l’immatricolazione nell’anno accademico successivo.
•E' possibile iscriversi a più test contemporaneamente e sostenerne le relative prove anche se si è iscritti già ad un corso di laurea.
•Per iscriversi a più concorsi UniSR è necessario procedere con una scelta alla volta: al termine della prima iscrizione si potrà provvedere ad effettuare la seconda.
•Il pagamento della tassa di iscrizione deve essere effettuato entro il 23 agosto e in ogni caso la copia o il riscontro del pagamento dovrà essere esibito al momento della prova. La ricevuta del pagamento effettuato NON deve essere in alcun caso inviata agli Uffici UniSR a scopo di conferma.
•La rendicontazione del pagamento a sistema può richiedere fino a 10 giorni lavorativi quindi occorre attendere per visualizzare nell'area riservata il pagamento effettuato.
•Per essere certi che la procedura di iscrizione online sia andata a buon fine è sufficiente essere in possesso del Promemoria di iscrizione da stampare che viene emesso solo se il processo è stato effettuato correttamente.

 

ISCRIVITI AL TEST (dal 20 giugno)

 

 DOCUMENTI NECESSARI DA ESIBIRE AL BANCO DI REGISTRAZIONE:

 1. Documento di identità in corso di validità
 2. Fotocopia della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione alla prova di ammissione (comunicazione della banca, mail da home banking, estratto conto etc.)
 3. Stampa del promemoria di iscrizione alla prova: il promemoria è fondamentale per le indicazioni logistiche in esso riportate.
 

Numero verde: 800 33 90 33

Ufficio Ammissioni
Telefono: 0291751.564 - 0291751.561
e-mail: ammissioni@unisr.it

Fax 0291751.453
 

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentire una corretta navigazione.
Clicca su CONFERMA per accettarne il suo utilizzo. Per saperne di più leggi l'informativa sull'uso dei cookie di questo sito.