Welcome Day per  scoprire le attività, organizzate all’interno del nostro Campus!

La giornata di benvenuto si aprirà alle ore 14.00 in Aula Caravella, con un saluto da parte dei Presidi delle nostre Facoltà, a seguire le presentazioni degli stand dedicati alle attività sportive, alle associazioni studentesche e alle opportunità ed iniziative presenti in Ateneo:

  • Gli sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, tennis, scacchi, arrampicata in door, basket, running e cheerleaders
  • UniSR IociSuono: per tutti coloro che si sento musicisti e abbiano il desiderio di suonare davanti al miglior pubblico che si possa avere, quello degli amici-colleghi.
  • UniSR gruppi studenteschi: ritrovarsi, conoscersi, informarsi, ma anche divertirsi. Questo lo scopo di alcuni gruppi studenteschi che sono nati in UniSR
  • Orientamento, Tutorato, stage e tirocini: lo staff del Servizio vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini e le convenzioni aperte dal nostro Ateneo, con le aziende
  • Live Campus: lo stand per scoprire tutte le iniziative culturali e gli eventi organizzati dal nostro ateneo!
  • UniSR International Office: mobilità tramite il programma Erasmus+ e non solo, accoglienza e supporto degli studenti stranieri e assistenza agli studenti per la programmazione di periodi di formazione/mobilità all’estero
  • CUS: l’associazione sportiva che si impegna per la diffusione e potenziamento dell’attività sportiva all’interno di tutte le Università di Milano.

Non mancare al  Welcome Day:  cogli l’occasione di conoscere in anteprima le attività extra didattiche offerte del nostro Ateneo e scoprire come vivere al meglio la vita nel Campus UniSR

Vi aspettiamo: #welcometoUniSR!

Per rendere ancora più speciale il benvenuto a tutti i nuovi studenti UniSR e creare un’occasione per ritrovarsi per tutti gli altri: UniSR Welcome Party martedì 24 ottobre con il gruppo studentesco di IoCiSuono: l’appuntamento è alle ore 19.00 al Peugeot Bobino Club, Alzaia Naviglio grande 116.

Dopo i successi dell’annuale festival delle periferie, IoCiSuono presenta il suo Welcome Party, per dare il benvenuto alle new entry della nostra Università ed inaugurare il nuovo accademico con una festa ufficiale e senza precedenti!

La serata al Bobino Club Milano si aprirà con un ricchissimo buffet, gratuito per tutti i partecipanti. A seguire, le esibizioni delle band di UniSR IoCiSuono, accompagnate dalle bellissime coreografie delle Unisr Cheers e un Dj-Set per ballare insieme tutta la notte.

Ti potrebbero anche interessare

La Biblioteca San Raffaele: risorse e servizi per lo studio
Giornata internazionale dello Sport Universitario: ne parlano gli atleti UniSR
La notte dei Filosofi 2018

Bossi