Il 5 Settembre  2017 è stato pubblicata la classifica World University Rankings 2018  di THE Times Higher Education  che, insieme a QS, è tra i ranking più importanti e conosciuti al mondo.

Nel  World University Rankings 2018, l’Università Vita-Salute San Raffaele si posizione tra i n° 201-250 sulle  1000 Università internazionali valutate.

Trentanove, invece, sono gi Atenei italiani presenti nel ranking e tra questi UniSR si trova in terza posizione a pari merito con l’Università di Bologna.

Se si va ad analizzare la classifica, considerando il solo indicatore ‘Citations’, risultiamo essere al 44° posto davanti alla Karolinska Institute, 38° nel ranking generale.

Sul podio per questo indicatore si trovano invece due colossi internazionali la Emory University (USA), University of California LA, Cornell University, Univeristy of Cambridge.

Guardando ai connazionali, sempre per il World University Rankings 2018,  troviamo nelle prime posizioni la Scuola Superiore Sant’ Anna  (posizione n° 155 nel World Ranking),  la Scuola Normale Superiore di Pisa (posizione n° 184 nel World Ranking) e al terzo posto  l’Università di Bologna con Università Vita-Salute San Raffaele (posizione tra 201-250).

Cognitive Psychology in Health Communication: iscrizioni aperte
IMD Program: iscrizioni chiuse