Ateneo

Info Covid-19

Presentazione

Queste pagine contengono consigli per il personale e gli studenti dell'Università sul coronavirus (COVID-19) e i documenti attualmente in essere presso l'Ateneo.

Si ricorda inoltre che tutto il personale universitario docente, tecnico amministrativo, nonché gli studenti di tutti i corsi pre laurea e post laurea dell’Università Vita-Salute San Raffaele, per poter accedere alle strutture dell’Ateneo e alle Residenze universitarie dovranno essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (Green Pass), base o rafforzata, secondo le disposizioni presenti nelle tabelle esplicative del documento Linee Guida Green Pass, caricato su questa pagina alla sezione documenti.

L'Università monitora continuamente i più recenti consigli di sanità pubblica e le disposizioni del governo sul virus, che troverete riportate in queste pagine.

Abbiamo seguito questo periodo con informazioni e notizie in merito alla ricerca scientifica, contributi di collaboratori dell'UniSR attinenti al Covid-19  e suggerimenti su come affrontare la pandemia sotto tutti i punti di vista: gli articoli sono disponibili nella sezione Blog e News del nostro sito.

Visto l’evolversi della situazione emergenziale e considerando il rapido aggiornamento delle normative vigenti a livello nazionale e regionale, ricordiamo l’importanza di verificare la presenza di eventuali obblighi o restrizioni imposti dalle Autorità PRIMA di accedere all’Ateneo.