Info Covid-19
Biblioteca e aule studio
Tutti i servizi della biblioteca continuano nel rispetto di tutte le misure di distanziamento e igienico sanitarie previste dalle vigenti disposizioni normative, previa prenotazione attraverso la Intranet, con orario 9.00-17.30.
L’aula informatizzata e le aule studio dell’Università rimangono aperte ed è consentito l’accesso nel rispetto di tutte le misure di distanziamento e igienico sanitarie previste dalle vigenti disposizioni normative.
Aule studio e Aule didattiche
Le aule studio possono essere utilizzate nel rispetto delle misure specifiche previste per ciascuna aula, in particolare riguardo al massimo affollamento indicato all’accesso.
Al fine di permettere le attività di Contact Tracing da parte delle Autorità sanitarie, ogni studente dovrà avere cura di compilare con i propri dati il registro di accesso cartaceo posto all’ingresso dell’aula
All’interno delle aule didattiche come all'interno delle aule studio dovranno sempre essere rispettate le misure generali e igienico sanitarie previste all’interno dell’Ateneo.
L’accesso ai servizi igienici e ai distributori automatici vanno pertanto contingentati (utilizzo a piccoli gruppi di 3 persone).
Contact tracing: obbligo di registrazione della presenza
All’ingresso delle aule comuni (Biblioteca, Sale studio, Aule informatizzate) è obbligatorio registrare la propria presenza nelle modalità indicate all’ingresso così da permettere il contact tracing qualora risultasse necessario