Info Covid-19

Info Covid-19

Biblioteca e aule studio

Tutti i servizi della biblioteca, sono stati ripristinati, secondo la normativa.

Le aule studio dell’Università sono aperte e sarà consentito l’accesso secondo le indicazioni presenti all’esterno delle aule stesse.

Biblioteca

I servizi della Biblioteca riprendono la normale attività, osservando l'orario di apertura dalle 9 alle 19.

Tutte le informazioni aggiuntive e le regole di comportamento da mettere in atto sono disponibili all'Articolo 8.5 del documento Linee Guida Fase 3 pubblicato sul nostro sito alla sezione Decreti e Normative

Aule studio e Aule didattiche

Le aule studio possono essere utilizzate nel rispetto delle misure specifiche previste per ciascuna aula, in particolare riguardo al massimo affollamento indicato all’accesso.

Al fine di permettere le attività di Contact Tracing da parte delle Autorità sanitarie, ogni studente dovrà avere cura di compilare con i propri dati il registro di accesso cartaceo posto all’ingresso dell’aula

All’interno delle aule didattiche come all'interno delle aule studio dovranno sempre essere rispettate le misure generali e igienico sanitarie previste all’interno dell’Ateneo.

Nell’interesse della salute e sicurezza di tutti, durante le attività didattiche il docente/relatore dovrà supervisionare affinché le misure UniSR siano correttamente adottate da tutti i partecipanti.

Al fine di evitare assembramenti in aree comuni, le pause andranno effettuate all’interno dell’aula, al proprio posto.

L’accesso ai servizi igienici e ai distributori automatici vanno pertanto contingentati (utilizzo a piccoli gruppi di 3 persone).

 La normativa completa è disponibile al paragrafo 8.4 del documento Linee Guida Fase 3 disponibile alla sezione Decreti e Normativa