Contatti utili

Segnalazioni specifiche in materia di sicurezza relative all’attuazione del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento
della diffusione del contagio COVID-19 p
ossono essere inoltrate a:

Servizio di Prevenzione e Protezione spp@unisr.it

Servizio di Medicina Preventiva  medicina.preventiva@unisr.it

Supporto psicologico

UniSR ha attivato lo Sportello virtuale (e.g.: Skype, Face-Time o Whatsapp Video) di Ascolto Psicologico dedicato ai dipendenti e agli studenti UniSR.

Il servizio rientra tra le iniziative volte a promuovere il benessere nella comunità UniSR e, in questo momento particolare, si rileva un importante strumento di supporto per affrontare la situazione di emergenza e gli aspetti emozionali ad essa connessi.


Per gli appuntamenti dei dipendenti UniSR è possibile inviare la richiesta all’indirizzo couselling.dipendenti@unisr.it

Per gli Studenti è possibile inviare una mail a counselling@unisr.it o direttamente al Direttore Prof. Lucio Sarno al suo indirizzo di posta elettronica, Sarno.lucio@hsr.it

 

App “AllertaLom”

Si raccomanda l’utilizzo della app “AllertaLom” da parte di tutto il personale, avendo cura di compilare il questionario “CercaCovid” quotidianamente.

La App mira a raccogliere dati, in forma anonimizzata, e mettere a disposizione dell’Unità di Crisi regionale e degli specialisti informazioni complete e strutturate sulla diffusione del contagio sul territorio lombardo.

Per maggiori informazioni è suggerito di consultare il sito di Regione Lombardia https://www.regione.lombardia.it/ e la “Guida all’utente” allegata.

 

Guida utente AllertaLom