Info Covid-19
Attività didattica
L'organizzazione dell’attività didattica come previsto sarà così definita
Lezioni frontali, esami di profitto, esami finali
Si segnala che, in base alle disposizioni in essere, le lezioni frontali, gli esami di profitto e gli esami finali per il conseguimento dei titoli accademici di tutti i Corsi pre laurea e post laurea dell’Università Vita-Salute San Raffaele proseguiranno esclusivamente per via telematica.
Come previsto dal Decreto Rettorale 6956/2021, disponibile alla pagina decreti e normative, l'ultima sessione degli esami finali per il conseguimento del titolo accademico AA 2019/2020 è prorogata al 15 giugno 2021
Al fine di evitare assembramenti, l’accesso in presenza ai servizi alla didattica (Segreteria Studenti, Segreterie Didattiche, Ufficio Diritto allo Studio, ecc.) deve essere contingentato: tramite il sistema di prenotazione o comunicazione via email.
Per qualunque altra necessità, è possibile contattare i servizi via email o telefonicamente e, se necessario, concordare un incontro via Microsoft Teams.
I tirocini proseguiranno regolarmente e gli stessi saranno organizzati in accordo con le disposizioni degli Enti ospitanti, secondo un calendario concordato con i Presidi.
Le attività pratiche degli specializzandi continueranno regolarmente.
Tramite le Segreterie Didattiche e l’Ufficio Stage e Tirocini, gli studenti sono guidati rispetto all’iter da completare per l’avvio delle attività di tirocinio.
Il tirocinio post laurea per l’ammissione all’esame di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di psicologo proseguirà regolarmente e lo stesso sarà organizzato in accordo con le disposizioni degli Enti ospitanti, secondo un calendario concordato con il Preside della Facoltà di Psicologia.