Info Covid-19

Info Covid-19

Attività tecnico-amministrativa e docenti

Le attività tecnico amministrative del personale dell’Ateneo saranno svolte in presenza, con la possibilità dello svolgimento anche a distanza per tutti i Servizi per i quali è possibile effettuare l’attività con tale modalità, in accordo con i rispettivi Responsabili e secondo le indicazioni di carattere organizzativo fornite dall’Università.

I servizi di front office saranno svolti in presenza e continueranno anche telematicamente, secondo le indicazioni di carattere organizzativo fornite dall’Università.

Si ricorda che i docenti di ruolo, i ricercatori a tempo determinato, il personale tecnico-amministrativo, i docenti a contratto, gli assegnisti, i borsisti, i contrattisti, nonché il personale che svolge attività presso l’Ateneo sulla base di contratti esterni, dall’1 febbraio 2022, sono soggetti all’obbligo vaccinale di cui al Decreto Legge n. 44 dell’1 aprile 2021, convertito con modificazioni dalla Legge 28 maggio 2021, n. 76, per la prevenzione dell'infezione da COVID-19.