Info Covid-19

Info Covid-19

Attività tecnico-amministrativa

Fino al 19 gennaio 2021 le attività tecnico amministrative saranno svolte a distanza per tutti quei servizi per i quali è possibile svolgere l’attività con tale modalità e in accordo con rispettivi Responsabili.

I servizi di front office proseguono per via telematica con la possibilità di svolgere le sole attività indifferibili anche in presenza, previo appuntamento.

Docenti

Nello specifico l'attività dei docenti viene regolata nel documento qui allegato.

UniSR Linee guida docenti a contratto UniSR Linee guida docenti a contratto Allegato 1: Autodichiarazione

Viaggi e missioni

Fino al 15 gennaio 2021 è fortemente raccomandata al personale docente e ricercatore, al personale tecnico amministrativo, ai collaboratori e agli iscritti a tutti i Corsi pre laurea e post laurea dell’Università la sospensione dei viaggi, delle partenze e delle missioni non indispensabili o indifferibili in relazione all’attività istituzionale dell’Ateneo.

I viaggi, le partenze e le missioni potranno essere autorizzati dal Rettore, nel rispetto di quanto stabilito dalle Autorità.

Nei casi autorizzati occorrerà fare riferimento, in ingresso e in uscita dall’Italia, alle misure in essere per gli spostamenti internazionali (rif. sito del Ministero Affari Esteri) contattando anche il Servizio di Medicina Preventiva.

Rinnovo organi collegiali e monocratici e riunioni

Le procedure elettorali per il rinnovo degli organi collegiali e monocratici dell’Università saranno svolte esclusivamente tramite strumenti telematici.

I soggetti che, a qualsiasi titolo, svolgevano, alla data 9 aprile 2020, le funzioni degli organi di cui sopra, ovvero quelli subentrati, proseguono nell'incarico fino al subentro dei nuovi organi, anche eventualmente in deroga alle durate previste per i singoli mandati, nonché alle disposizioni di legge o statutarie che prevedano limitazioni alle relative funzioni.