Master Tecniche del Discorso Pubblico e Comunicazione d'impresa

Master Tecniche del Discorso Pubblico e Comunicazione d'impresa

Durata1 Anno
Crediti60 crediti
AccessoLibero
LinguaItaliana

Partners

  • Assolombarda: La mission di Assolombarda e quella di favorire lo sviluppo delle imprese associate fornendo supporto, aggiornamenti costanti e occasioni di formazione sulle principali tematiche e problemi tecnici. A tal fine da statuto si impegna a (..) organizzare ricerche, studi, dibattiti e attività di formazione su temi economici, tecnici, ambientali, sociali, sindacali, legali e culturali nonché su istituti di interesse generale; (…) e a promuovere e curare la divulgazione di informazioni riguardanti il mondo imprenditoriale e la cultura d’impresa;
  • Fondazione Bracco: La Fondazione promuove la valorizzazione del patrimonio culturale, storico e artistico a livello nazionale e internazionale, la creazione di una sensibilità ambientale, la promozione della ricerca scientifica e la tutela della salute, favorisce l’istruzione e la formazione professionale dei giovani, sviluppa iniziative solidali come contributo al benessere della collettività.
  • Intesa Sanpaolosi colloca tra i primissimi gruppi bancari dell’eurozona ed è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management). Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti attraverso una rete di circa 4.100 filiali in Italia e a 8,1 milioni di clienti delle banche controllate operanti nel commercial banking in 12 Paesi. Si avvale anche di una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in 28 Paesi.
  • Intesa Sanpaolo formazione: è la società del Gruppo specializzata in consulenza, progettazione e realizzazione di progetti formativi su misura per aziende, a livello nazionale e internazionale.
  • TGcom24: è il quotidiano multimediale allnews del gruppo Mediaset.