Post lauream

Scuole di Specializzazione in area sanitaria

Ammissione al Concorso Ministeriale A.A. 2019/2020

Indicazioni utili per laureandi/laureati UniSR

Si segnala che nell’Intranet sono a disposizione le Autocertificazioni di Laurea con esami che assolvono ai dettagli richiesti all’Articolo 5 del bando ministeriale (n° matricola, a.a. di conseguimento titolo, ordinamento del Corso, voto di laurea).

La dichiarazione richiesta per l’attribuzione del punteggio di cui all’Art. 7, comma 2, deve essere redatta dal candidato in quanto autocertificazione: mettiamo a disposizione di seguito un modello che può essere utilizzato in modo esclusivamente discrezionale.

Nell’Intranet alla voce Bacheca Conseguimento Titolo, è presente il riepilogo dei dati inseriti per la Tesi di Laurea compresa la Tipologia della Tesi.
Per quanto riguarda l’indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento della Tesi è necessario rivolgersi al proprio Relatore, presso la Segreteria del Docente, il quale dovrà controfirmare la dichiarazione.

Solo nel caso in cui il Relatore fosse impossibilitato a firmaree solo in quel caso, il candidato potrà sottoporre il modulo, in subordine, al Presidente del Corso di Laurea inviandolo all’ufficio della Segreteria didattica (segreteria.medicina@unisr.it o mdprogram.secretariat@unisr.it) o al Preside di Facoltà inviandolo all’ufficio della Segreteria di Facoltà (facolta.medicina@unisr.it): tale modulo dovrà essere accompagnato da una dichiarazione del Relatore, anche tramite mail, che certifichi la veridicità dei dati inseriti.

Per richiedere la firma del proprio Relatore, è necessario presentare la dichiarazione compilata e firmata dal Candidato unitamente al Titolo della Tesi, all’Abstract.

L'Ufficio Scuole di Specializzazione provvederà a quanto di pertinenza dell’Ateneo a valle della chiusura del sistema di iscrizione online ministeriale.

Modello autodichiarazione

Useful Links