E’ online il secondo numero del magazine di Scienza e Ricerca UniSR

14 novembre 2016
Medicina

Esce oggi il secondo numero di UniScienza&Ricerca, il magazine online dell’Università Vita-Salute San Raffaele!

UniScienza&Ricerca è uno spazio dove poter imparare cose nuove, leggere tante curiosità, scoprire il lato affascinante, entusiasmante e divertente della ricerca e racconterà, di mese in mese, la straordinarietà della ricerca prodotta all’interno dei laboratori da parte dei ricercatori UniSR.

In questo secondo numero: “Dona Vita – Stai in Salute”: una tre giorni, specificamente pensata per (e dedicata a) gli studenti UniSR, per sensibilizzare all’importanza della donazione di sangue. Una news ricchissima di curiosità e informazioni utili, con la straordinaria partecipazione dei campioni del volley maschile UniSR!

Poi AID LOCK, il tatuaggio salvavita; la testimonianza di Martina, dottoranda tra i vincitori del progetto internazionale ENLIGHT-TEN; l’avventura di Alessandro e Angelo, primi autori su “Cell” per una ricerca strepitosa…

Tutto questo e molto altro ancora tra le pagine del nostro magazine: leggere per credere!

Il magazine è online al link: http://scienzaericerca.unisr.it/

Buona scienza e buona lettura a tutti!

Edoardo Zancanaro, studente MD Program UniSR, presenta il proprio lavoro al Congresso PCR London Valves
Medicina16 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Medicina08 gennaio 2020
Professioni Sanitarie: in UniSR tre Master per ridefinire la carriera
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Aperte le iscrizioni ai test di ammissione ai corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Ateneo21 dicembre 2019