È online il terzo numero del Magazine UniSR di Scienza e Ricerca

20 dicembre 2016

E’ uscito il terzo numero di UniScienza&Ricerca, il magazine online dell’Università Vita-Salute San Raffaele!

UniScienza&Ricerca è uno spazio dove poter imparare cose nuove, leggere tante curiosità, scoprire il lato affascinante, entusiasmante e divertente della ricerca e racconterà, di mese in mese, la straordinarietà della ricerca prodotta all’interno dei laboratori da parte dei ricercatori UniSR.

In questo terzo numero: Interfaculty Centre for Gender Studies, il Centro di Ricerca sugli studi di genere nato dalla collaborazione tra le tre Facoltà UniSR e l’Ospedale San Raffaele, presentato lo scorso 14 dicembre. Col Natale alle porte, non poteva mancare una Curiosiscienza dedicata ai geek scientists! E poi ancora la ricerca “musicale” di Chiara e la storia di Alessandra, tornata al San Raffaele con una prestigiosa borsa di studio.

Tutto questo e molto altro tra le pagine del nostro magazine: leggere per credere!

Il magazine è online al link: http://scienzaericerca.unisr.it/

Buona scienza e buona lettura a tutti!