Scopri il mondo UniSR: tutto comincia da qui… 2016-2017

23 dicembre 2016

Eventi di orientamento 2017

Dopo Palermo, Verona e Bari il prossimo appuntamento con lo staff del Servizio Orientamento – e non solo – si giocherà in casa, sarà lOpen Day  dell’Università Vita-Salute San Raffaele, il 14 Febbraio!
Come ogni anno il Servizio Orientamento UniSR, non solo organizza le giornate porte aperte ma partecipa, in tutta Italia, a presentazioni, fiere e saloni dell’orientamento , con lo scopo di incontrare gli studenti, i genitori e i docenti delle Scuole Medie Superiori per far conoscere e presentare l’ampia offerta formativa del nostro Ateneo, aiutando le future matricole a compiere la scelta del percorso universitario.

Dal mese di febbraio , inoltre  (dopo una anticipazione il 26 gennaio), ogni ultimo mercoledì del mese, partirà anche l’iniziativa Visit@UniSR: sarà possibile effettuare una visita guidata del Campus, per conoscerne la storia, vedere le aule, gli spazi comuni e la biblioteca, accompagnati da studenti UniSR , che per racconteranno la loro esperienza e potranno rispondere a tutte le domande dei futuri studenti Unisr.
Vuoi scoprire tutti gli altri eventi in programma clicca qui  o contattaci
Vi aspettiamo numerosi!

B.inclusion Days
Orientamento09 ottobre 2019
B.inclusion Days
Open Day 9 novembre 2019 - Facoltà di Medicina: vieni a conoscere UniSR!
Ateneo10 settembre 2019
Open Day 9 novembre 2019 - Facoltà di Medicina: vieni a conoscere UniSR!
Preparati al meglio per il test d’ammissione con il Simulatore online!
Ateneo12 agosto 2019
Preparati al meglio per il test d’ammissione con il Simulatore online!
È online il numero di Aprile 2019 di UniScienza&Ricerca
Biblioteca29 marzo 2019