Motterlini nominato Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri

11 maggio 2016
Filosofia

Per la prima volta in Italia le Scienze Comportamentali arrivano a palazzo Chigi.

Matteo Motterlini nominato Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri per le scienze sociali e comportamentali.

Milano, 11 maggio 2016 – Il professor Matteo Motterlini ordinario di Filosofia della Scienza presso la Facoltà di Filosofia dell’Università Vita – Salute San Raffaele è stato nominato Consigliere per le Scienze Sociali e Comportamentali della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La nomina è avvenuta con DPCM del 06/05/2016 recante l’istituzione di un Comitato di Esperti in materia di lavoro e welfare.
Il professor Motterlini lavorerà nella squadra coordinata dal Sottosegretario Professor Tommaso Nannicini per la realizzazione di politiche pubbliche in materia economica e sociale, anche in riferimento alle azioni da intraprendere in tema di ricerca scientifica e tecnologica.

Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Filosofia04 marzo 2020
Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
Filosofia20 febbraio 2020
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
SINe-INS Conference: New Ways of Investigating the Brain –Postponed -  May 2021