Studiare Filosofia con i migliori. Praticamente gratis

28 giugno 2016

Aperti i bandi per i premi di merito UniSR

Ora disponibili i bandi per l’assegnazione di premi di merito per l’anno accademico 2016-2017, da concedersi sulla base di criteri di merito e di reddito, riservati a sei studenti eccellenti iscritti o che intendano iscriversi al primo anno del Corso di Laurea in Filosofia e del Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo e a tre studenti eccellenti iscritti o che intendono iscriversi al Master I livello in Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni. Un’opportunità unica per valorizzare i migliori studenti e usufruire di 5.000 Euro all’anno (su una retta complessiva di 5.440 Euro per il Corso di Laurea in Filosofia, di 6.540 Euro per il Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo e di 5.000 Euro  per il Master I livello in Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni), per formarsi in una delle Facoltà più dinamiche ed efficaci nel panorama italiano e internazionale.

Per tutte le info:  .unisr.it/borse-di-studio/#agevolazioni-premi-di-meriti

Democrazia vulnerabile. Potenzialità e rischi della web politics
Filosofia10 dicembre 2019
Democrazia vulnerabile. Potenzialità e rischi della web politics
Master in Filosofia del Cibo e del Vino: iscrizioni aperte fino al 24 gennaio
Filosofia27 novembre 2019
Master in Filosofia del Cibo e del Vino: iscrizioni aperte fino al 24 gennaio
Iscriviti a Filosofia del Mondo Contemporaneo.
Ateneo20 novembre 2019
Iscriviti a Filosofia del Mondo Contemporaneo.
Food&Wine in crescita: UniSR al via con la quarta edizione del Master
Ateneo19 novembre 2019