Studiare Filosofia con i migliori. Praticamente gratis

28 giugno 2016

Aperti i bandi per i premi di merito UniSR

Ora disponibili i bandi per l’assegnazione di premi di merito per l’anno accademico 2016-2017, da concedersi sulla base di criteri di merito e di reddito, riservati a sei studenti eccellenti iscritti o che intendano iscriversi al primo anno del Corso di Laurea in Filosofia e del Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo e a tre studenti eccellenti iscritti o che intendono iscriversi al Master I livello in Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni. Un’opportunità unica per valorizzare i migliori studenti e usufruire di 5.000 Euro all’anno (su una retta complessiva di 5.440 Euro per il Corso di Laurea in Filosofia, di 6.540 Euro per il Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo e di 5.000 Euro  per il Master I livello in Retorica per le Imprese, la Politica e le Professioni), per formarsi in una delle Facoltà più dinamiche ed efficaci nel panorama italiano e internazionale.

Per tutte le info:  .unisr.it/borse-di-studio/#agevolazioni-premi-di-meriti