Sono chiuse le iscrizioni alla prestigiosa Laurea in Filosofia

14 luglio 2016
Filosofia

Aperte le iscrizioni alla prestigiosa Laurea in Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, punto di riferimento nazionale ed internazionale per la qualità dei suoi insegnamenti e il prestigio della sua classe docente. Un corso di laurea unico, attraverso cui si potranno costituire professionalità in grado di valutare criticamente gli sviluppi dell’età contemporanea e di inserirsi attivamente nelle realtà produttive, per esempio come operatori culturali nel contesto di enti pubblici e privati o come operatori negli ambiti dell’etica applicata (bioetica, etica ambientale, degli affari, della politica), dell’editoria, della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, dell’interazione uomo-macchina, della pubblicità e della comunicazione aziendale.

Novità dell’anno è la Cattedra Rotelli: una serie di incontri, attraverso i quali gli studenti  potranno interagire con filosofi di fama internazionale.

Le iscrizioni, restano aperte fino al 30 settembre: per tutte le informazioni ed i contatti visita il link http://www.unisr.it/filosofia/corsi-laurea/filosofia/

Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Filosofia04 marzo 2020
Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
Filosofia20 febbraio 2020
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
SINe-INS Conference: New Ways of Investigating the Brain –Postponed -  May 2021