Sono chiuse le iscrizioni alla prestigiosa Laurea in Filosofia

14 luglio 2016
Filosofia

Aperte le iscrizioni alla prestigiosa Laurea in Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, punto di riferimento nazionale ed internazionale per la qualità dei suoi insegnamenti e il prestigio della sua classe docente. Un corso di laurea unico, attraverso cui si potranno costituire professionalità in grado di valutare criticamente gli sviluppi dell’età contemporanea e di inserirsi attivamente nelle realtà produttive, per esempio come operatori culturali nel contesto di enti pubblici e privati o come operatori negli ambiti dell’etica applicata (bioetica, etica ambientale, degli affari, della politica), dell’editoria, della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, dell’interazione uomo-macchina, della pubblicità e della comunicazione aziendale.

Novità dell’anno è la Cattedra Rotelli: una serie di incontri, attraverso i quali gli studenti  potranno interagire con filosofi di fama internazionale.

Le iscrizioni, restano aperte fino al 30 settembre: per tutte le informazioni ed i contatti visita il link http://www.unisr.it/filosofia/corsi-laurea/filosofia/

Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper.
Attività di ricerca17 febbraio 2020
Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper.
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Tavola rotonda “Cibo e sapere”
Filosofia14 gennaio 2020
Tavola rotonda “Cibo e sapere”
Democrazia vulnerabile. Potenzialità e rischi della web politics