Sono chiuse le iscrizioni alla prestigiosa Laurea in Filosofia

14 luglio 2016

Aperte le iscrizioni alla prestigiosa Laurea in Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, punto di riferimento nazionale ed internazionale per la qualità dei suoi insegnamenti e il prestigio della sua classe docente. Un corso di laurea unico, attraverso cui si potranno costituire professionalità in grado di valutare criticamente gli sviluppi dell’età contemporanea e di inserirsi attivamente nelle realtà produttive, per esempio come operatori culturali nel contesto di enti pubblici e privati o come operatori negli ambiti dell’etica applicata (bioetica, etica ambientale, degli affari, della politica), dell’editoria, della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, dell’interazione uomo-macchina, della pubblicità e della comunicazione aziendale.

Novità dell’anno è la Cattedra Rotelli: una serie di incontri, attraverso i quali gli studenti  potranno interagire con filosofi di fama internazionale.

Le iscrizioni, restano aperte fino al 30 settembre: per tutte le informazioni ed i contatti visita il link http://www.unisr.it/filosofia/corsi-laurea/filosofia/