È online il quinto numero del MagazineUniSR di scienza e ricerca

14 febbraio 2017
Ateneo

Esce oggi il quinto numero di UniScienza&Ricerca, il magazine online dell’Università Vita-Salute San Raffaele dove leggere tante curiosità e scoprire il lato affascinante, entusiasmante e divertente della ricerca UniSR!

In questo numero: “Salute allo Specchio”, il progetto del San Raffaele per le donne con patologie oncologiche. Foto, testimonianze e una bella videointervista alle ideatrici del progetto. Tra le news, una ricerca italiana ci spiega cosa succede ad un cervello innamorato, mentre dagli USA scopriamo come cambia il DNA dopo un anno nello spazio. E poi: qual è il punto debole delle cellule killer che causano l’amiloidosi? E che ruolo gioca il sistema nervoso periferico nella progressione della SLA?

Tutto questo e molto altro tra le pagine del nostro magazine! Leggilo online al link: http://scienzaericerca.unisr.it/

Disposizioni in atto per la comunità Universitaria in merito a Coronavirus SARS-CoV-2
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
Ateneo23 marzo 2020
L'Università e l'Ospedale ricordano il prof. Valerio Di Carlo.
#iorestoacasa: perché è così importante?
Ateneo18 marzo 2020
#iorestoacasa: perché è così importante?
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 22 aprile 2020
Ateneo17 marzo 2020