Il pensiero quale risposta al dramma della vita. Un viaggio attraverso il tragico e il comico: i nuovi incontri

07 marzo 2017
Campus e Sport

Riparte dal 15 marzo, per gli ultimi quattro appuntamenti, la serie di incontri pensati per affrontare, da diverse prospettive, il tema del dramma della vita, cercando di comprendere come il nostro pensiero nasca proprio da questo factum.

Anche in questa seconda parte, il ciclo “Il pensiero quale risposta al dramma della vita. Un viaggio attraverso il tragico e il comico” ospiterà noti relatori del panorama culturale italiano tra i quali  Mons. Bruno Forte, Mons. Pierangelo Sequeri, il Prof. Carlo Sini e il Prof Andrea Tagliapietra.

La locandina dell’evento è scaricabile cliccando sul’immagine.

Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Ateneo11 maggio 2020
Lauree online UniSR: la parola agli studenti
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
Campus e Sport07 maggio 2020
Spirito di squadra e di sacrificio: i valori dello sport anche da casa.
#LiveUniSR: Come riorganizzare l’attività studentesca online? Lo raccontano gli studenti
Campus e Sport30 aprile 2020
Campi Sportivi UniSR sono diventati una Terapia Intensiva per OSR