Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare: iscrizioni chiuse

29 maggio 2017

Pubblicato il bando per l’anno accademico 2017/2018

Il bando mette a concorso un totale di 37 posti e prevede programmi multidisciplinari. Grazie alla formazione ottenuta in seno al più grande parco scientifico biomedico d’Italia, saranno alla fine del loro percorso in grado di inserirsi a livello internazionale nella Ricerca, sia essa di base, clinica o industriale.
I curricula dell’A.A. 2017/2018 sono: Fisiopatologia Cellulare e Molecolare , Immunologia e Oncologia di Base e Applicate, Medicina Clinica Sperimentale e Neuroscienze e Neurologia Sperimentale . Inoltre, comune a tutti i quattro curricula, è presente anche un Programma in Terapia Genica e Cellulare.

Scadenza presentazione domande: 27 luglio

Bando e modalità di ammissione a questo link

Prove di ammissione: nuove date per i test
Ateneo12 marzo 2020