Spring School (SRSSP 2017): Perception and Aesthetic Experience. Starting from Noe’s Strange Tools. Art and Human Nature

09 maggio 2017
Filosofia

I centri di ricerca PERSONA e CRESA della Facoltà di Filosofia organizzano la Spring School (SRSSP 2017) “Perception and Aesthetic Experience. Starting from Noe’s Strange Tools. Art and Human Nature” che si svolgerà dal 22 al 24 maggio 2017. La School sarà incentrata su temi di filosofia della percezione, estetica e filosofia della mente e verranno discusse questioni centrali nel dibattito contemporaneo in questi ambiti, come la natura delle rappresentazioni, il rapporto tra percezione e rappresentazione, lo statuto ontologico delle opere d’arte, il ruolo delle neuroscienze nell’indagine dell’esperienza estetica.

È ora online sul nostro sito il programma del convegno a questo link

Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper is closed
Attività di ricerca17 febbraio 2020
Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper is closed
Nuovi termini di iscrizione alla Scuola per Politici e Amministratori.
Filosofia12 febbraio 2020
Nuovi termini di iscrizione alla Scuola per Politici e Amministratori.
Giornata della Memoria: mantenere vivo il ricordo e agire ne parliamo con la Professoressa Sala
Ateneo27 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.