Spring School (SRSSP 2017): Perception and Aesthetic Experience. Starting from Noe’s Strange Tools. Art and Human Nature

09 maggio 2017
Filosofia

I centri di ricerca PERSONA e CRESA della Facoltà di Filosofia organizzano la Spring School (SRSSP 2017) “Perception and Aesthetic Experience. Starting from Noe’s Strange Tools. Art and Human Nature” che si svolgerà dal 22 al 24 maggio 2017. La School sarà incentrata su temi di filosofia della percezione, estetica e filosofia della mente e verranno discusse questioni centrali nel dibattito contemporaneo in questi ambiti, come la natura delle rappresentazioni, il rapporto tra percezione e rappresentazione, lo statuto ontologico delle opere d’arte, il ruolo delle neuroscienze nell’indagine dell’esperienza estetica.

È ora online sul nostro sito il programma del convegno a questo link

Corsi di formazione permanente per docenti delle scuole superiori
Filosofia20 maggio 2020
Corsi di formazione permanente per docenti delle scuole superiori
PATHS: approfondire la filosofia attraverso la didattica a distanza
Filosofia19 maggio 2020
PATHS: approfondire la filosofia attraverso la didattica a distanza
Lecture Cattedra Rotelli 2020: Philip Pettit dal 15 al 20 giugno in collegamento con noi.
Filosofia18 maggio 2020
Laboratorio Filosofia Impresa: prossimo incontro online 27 maggio