Accoglienza studenti per progetti di alternanza scuola lavoro

17 gennaio 2018
Filosofia

L’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, offre alle scuole superiori di secondo grado la disponibilità come sede di tirocinio per ospitare studenti nell’ambito dell’Alternanza scuola-lavoro, garantendo supporto scientifico di progetto. Le strutture di didattica e di ricerca, la biblioteca e i servizi amministrativi garantiscono ottime opportunità di conoscere i molteplici aspetti del ‘mestiere’ dei professori, dei ricercatori nonché degli studenti universitari, che nella realtà della UniSR sono da sempre coinvolti come protagonisti della vita accademica.

Per l’anno accademico 2017/2018 la Facoltà di Filosofia accoglie gli studenti interessati nel periodo 12 marzo/24 marzo 2018.

I docenti delle scuole interessati a conoscere e ad approfondire le opportunità offerte dall’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, possono contattare il Servizio Orientamento: alternanza@unisr.it.

La fine di un “annus horribilis”: la riflessione del Prof. Tagliapietra
Filosofia30 dicembre 2020
La fine di un “annus horribilis”: la riflessione del Prof. Tagliapietra
Sapori e relazioni: il master in Filosofia del cibo e del vino organizza un Webinar
Eventi22 dicembre 2020
Forme del patriarcato oggi: Workshop SWIP Italia
Eventi23 novembre 2020
Forme del patriarcato oggi: Workshop SWIP Italia
Convegno: Che cosa c’è di umano nell’intelligenza (artificiale)?
Eventi18 novembre 2020
Convegno: Che cosa c’è di umano nell’intelligenza (artificiale)?