Accoglienza studenti per progetti di alternanza scuola lavoro

17 gennaio 2018
Filosofia

L’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, offre alle scuole superiori di secondo grado la disponibilità come sede di tirocinio per ospitare studenti nell’ambito dell’Alternanza scuola-lavoro, garantendo supporto scientifico di progetto. Le strutture di didattica e di ricerca, la biblioteca e i servizi amministrativi garantiscono ottime opportunità di conoscere i molteplici aspetti del ‘mestiere’ dei professori, dei ricercatori nonché degli studenti universitari, che nella realtà della UniSR sono da sempre coinvolti come protagonisti della vita accademica.

Per l’anno accademico 2017/2018 la Facoltà di Filosofia accoglie gli studenti interessati nel periodo 12 marzo/24 marzo 2018.

I docenti delle scuole interessati a conoscere e ad approfondire le opportunità offerte dall’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, possono contattare il Servizio Orientamento: alternanza@unisr.it.

Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Filosofia04 marzo 2020
Scuola estiva in filosofia per studenti delle scuole superiori.
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
Filosofia20 febbraio 2020
Attività del Laboratorio Filosofia Impresa
SINe-INS Conference: New Ways of Investigating the Brain –Postponed -  May 2021