Accoglienza studenti per progetti di alternanza scuola lavoro

17 gennaio 2018
Filosofia

L’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, offre alle scuole superiori di secondo grado la disponibilità come sede di tirocinio per ospitare studenti nell’ambito dell’Alternanza scuola-lavoro, garantendo supporto scientifico di progetto. Le strutture di didattica e di ricerca, la biblioteca e i servizi amministrativi garantiscono ottime opportunità di conoscere i molteplici aspetti del ‘mestiere’ dei professori, dei ricercatori nonché degli studenti universitari, che nella realtà della UniSR sono da sempre coinvolti come protagonisti della vita accademica.

Per l’anno accademico 2017/2018 la Facoltà di Filosofia accoglie gli studenti interessati nel periodo 12 marzo/24 marzo 2018.

I docenti delle scuole interessati a conoscere e ad approfondire le opportunità offerte dall’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, possono contattare il Servizio Orientamento: alternanza@unisr.it.

L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Ateneo10 settembre 2020
L’Europa e il climate change: giornata di studi a Palazzo Arese Borromeo
Empatia in tempo di crisi: quali effetti possiamo vedere nella situazione attuale?
Filosofia04 agosto 2020
Vivere l’ambiente universitario a 360 gradi da casa: è stato possibile e stimolante!
Ateneo03 agosto 2020
Covid, qualità dell’aria e climate change