Accoglienza studenti per progetti di alternanza scuola lavoro

17 gennaio 2018
Filosofia

L’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, offre alle scuole superiori di secondo grado la disponibilità come sede di tirocinio per ospitare studenti nell’ambito dell’Alternanza scuola-lavoro, garantendo supporto scientifico di progetto. Le strutture di didattica e di ricerca, la biblioteca e i servizi amministrativi garantiscono ottime opportunità di conoscere i molteplici aspetti del ‘mestiere’ dei professori, dei ricercatori nonché degli studenti universitari, che nella realtà della UniSR sono da sempre coinvolti come protagonisti della vita accademica.

Per l’anno accademico 2017/2018 la Facoltà di Filosofia accoglie gli studenti interessati nel periodo 12 marzo/24 marzo 2018.

I docenti delle scuole interessati a conoscere e ad approfondire le opportunità offerte dall’Università Vita-Salute San Raffaele, Facoltà di Filosofia, possono contattare il Servizio Orientamento: alternanza@unisr.it.

Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper.
Attività di ricerca17 febbraio 2020
Neuroethics: New Ways of Investigating the Brain – call for paper.
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Tavola rotonda “Cibo e sapere”
Filosofia14 gennaio 2020
Tavola rotonda “Cibo e sapere”
Democrazia vulnerabile. Potenzialità e rischi della web politics