Centro culturale europo “PALAZZO ARESE BORROMEO”: una nuova iniziativa curata dal Prof. Colonetti

25 aprile 2019

l Centro Culturale Europeo Palazzo Arese Borromeo, di cui il nostro Ateneo è Socio Fondatore, presenta all’interno della sua attività un importante percorso di formazione dedicato a Architetti, Designer, Laureati in Architettura o in Design, Operatori professionali nell’ambito della progettazione, comunicazione, marketing, nel settore del made in Italy, Studenti di corsi universitari di materie progettuali.

Coordinatore del corso: ALDO COLONETTI

Anno accademico: 2018-2019

Durata: 5 lezioni, il giovedì dalle 17.30 alle 20.00, da maggio a fine giugno, presso Palazzo Borromeo, Cesano Maderno, introdotte da un incontro serale. A conclusione del percorso formativo si terrà una conferenza di Mario Botta, dedicata alla città contemporanea e alle nuove domande dei cittadini.

Qui tutte le informazioni sul corso, il programma e le iscrizioni .