Iscriviti a Filosofia: sono previsti premi di merito

30 agosto 2019

La Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele si trova in uno dei maggiori centri di ricerca europei, che pone la persona, la conoscenza e la salute al centro dei propri interessi. Essa ha fin dall’inizio inteso la filosofia come un’attività culturale profondamente legata alle questioni pressanti del nostro tempo. La filosofia della nostra Facoltà è insegnata e praticata come “pensiero concreto”.

Per l’Anno Accademico 2019/2020 la Facoltà propone le seguenti scelte:

Bando di Concorso per l'ammissione al Corso di Laurea di primo livello in Filosofia.
Posti disponibili sono 80.
Apertura iscrizioni:15 luglio 2019.
Chiusura iscrizioni: 30  settembre 2019

Triennale_Filosofia

Bando di Concorso per l'ammissione al Corso di Laurea magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo.
Posti disponibili sono 80.
Apertura iscrizioni: 8 luglio 2019.
Chiusura iscrizioni: 31 marzo 2020

Gli studenti che si immatricoleranno nell’anno accademico 2019-2020 potranno conseguire il doppio titolo di laurea magistrale con la Facoltà di Filosofia dell’Institut Catholique de Toulouse (ICT).

Tutte le informazioni sono disponibili QUI

Magistrale_Filosofia

Premi di merito

Anche quest’anno è prevista l’assegnazione di premi di merito per tutti coloro che intendano iscriversi al primo anno  del Corso di Laurea in Filosofia e al  Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo!

I premi, concessi sulla base di criteri di merito e di reddito, garantiscono la copertura quasi integrale della retta e saranno assegnati a sei studenti, per ogni corso, rappresentando una opportunità unica per  studiare e formarsi in una della Facoltà più dinamiche e moderne del panorama italiano!

Per tutte le info cliccare a questo link