Vivere la Dental School: premi di merito per studenti di odontoiatria igiene dentale e specializzandi di chirurgia orale e ortognatodonzia

15 luglio 2019

Accedere alla Dental School UniSR significa entrare a far parte di un sistema integrato di ricerca-didattica-clinica di eccellenza. L’Unità Operativa di Odontoiatria collabora con laboratori di ricerca interni all’Ospedale San Raffaele e con diversi centri di ricerca esteri per lo sviluppo di nuove tecnologie in Odontoiatria. Molto importante la sinergia instaurata tra attività clinica, ricerca clinica, di base e quindi traslazionale, e le aziende del settore: questo ha permesso e permette di sviluppare piattaforme di sviluppo per testare e creare nuove tecnologie merceologiche e metodologiche in Odontoiatria.

Studiare alla Dental School UniSR diventa più facile con i premi di merito finanziati dall’Associazione culturale ricerche implantari San Raffaele – Oral Science.

Ampia è la proposta di premi di merito.

L'Università Vita-Salute San Raffaele istituisce n. 5 Premi di merito attribuiti ai cinque migliori lavori scientifici sull'utilizzo di protocolli innovativi in Igiene orale. Possono partecipare al concorso:

• gli studenti iscritti o che siano stati iscritti nell'A.A. 2018/2019 al 3° anno del Corso di Laurea in Igiene Dentale dell'Università VitaSalute San Raffaele
  • gli studenti iscritti nell'A.A. 2019/2020 al 3° anno del Corso di Laurea in Igiene Dentale dell'Università VitaSalute San Raffaele.

Sono istituiti inoltre n.4 premi di merito riservati a:

• studenti iscritti o che siano stati iscritti nell’A.A. 2018/2019 al 6° anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell'Università VitaSalute San Raffaele
  • studenti iscritti nell’A.A. 2019/2020 al 6° anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell'Università VitaSalute San Raffaele
  • studenti iscritti nell’A.A. 2018/2019 alle Scuole di Specializzazione in Chirurgia Orale e Ortognatodonzia dell'Università VitaSalute San Raffaele

I criteri e le modalità di partecipazione sono disponibili nei bandi presenti a questo link.