Prove di ammissione: nuove date per i test

12 marzo 2020
Ateneo

Aggiornamenti sulle Prove di Ammissione: scelta data delle prove di ammissione,

UniSR  in considerazione dell’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus ha stabilito le nuove date per i test di ammissione alla Facoltà di Medicina

Iscrizioni per Facoltà di Medicina per Cittadini Europei

Le prove dell’anno accademico 2020/2021 per l’accesso ai Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, International MD Program (EU Citezen Reserved) Odontoiatria e Protesi dentaria, Ricerca Biotecnologica in Medicina e Professioni Sanitarie si svolgeranno nel periodo del 24 agosto al 31 agosto 2020.

Per la prenotazione della sessione d'esame, a partire da lunedì 23 marzo alle ore 12.00 e fino al 7 agosto 2020 alle ore 12.00 occorre:

1. Accedere all’area riservata UniSR https://intranet.unisr.it/esse3/Home.do effettuando il LOGIN e, nella schermata immediatamente visualizzabile, verificare i dati anagrafici inseriti con particolare attenzione all’indirizzo mail inserito: a quell’indirizzo infatti vengono inviate le comunicazioni quindi è IMPORTANTE CHE SIA CORRETTO, AGGIORNATO E FUNZIONANTE (questo passaggio è possibile farlo fin da subito).
  2. Accedere al portale Selexi https://unisr-selezioni.ilmiotest.it/  con le stesse credenziali ottenute con l'iscrizione a Concorso.
  3. Scegliere, tra le sessioni messe a disposizione, quella a cui si desidera partecipare: la sessione deve essere prenotata anche se ne fosse prevista una sola.
  4. Una volta scelta la sessione si riceverà una mail di conferma (vedi punto 1) dell’avvenuta prenotazione del posto e della sessione e non sarà necessaria alcuna altra azione.
  5. Per verificare lo stato dell'iscrizione a concorso è sufficiente  riaccedere al portale Selexi.
  6. Per modificare la scelta della sessione occorre accedere al portale Selexi e cliccare su “Modifica prenotazione”: sarà possibile effettuare il cambio di sessione solo ed esclusivamente entro il 7 agosto 2020 alle ore 12.00 compatibilmente con i posti disponibili.

Le iscrizioni ai test si considerano terminate come da bando 21 febbraio 2020.

Iscrizioni per Facoltà di Medicina per Cittadini Non-Europei

Le prove di ammissione per l’anno accademico 2020/2021 per l’accesso ai corsi di Laurea International MD Program (NON-EU Citizen reserved) e Biotechnology and Medical Biology si svolgeranno il 20 maggio 2020.

I termini per le iscrizioni alle prove sono prorogati fino all’8 maggio

Tutti i candidati saranno aggiornati sulle modalità di prenotazione della data e sulle specifiche del caso.

Per tutte le informazioni  è possibile contattare l’ufficio ammissioni a ammissioni@unisr.it

DR 6404/2020 Nuovo calendario prove di ammissione 2020_2021

UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti
Ateneo02 aprile 2020
UniSR non si ferma: tutti i servizi utili per gli studenti
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Ateneo01 aprile 2020
Fra gli eroi in corsia del San Raffaele anche i nostri Alumni.
Bandi Erasmus+ Studio e Traineeship A.A. 2020-2021
Ateneo31 marzo 2020
Bandi Erasmus+ Studio e Traineeship A.A. 2020-2021
Disposizioni in atto per la comunità Universitaria in merito a Coronavirus SARS-CoV-2