Prove di ammissione: nuove date per i test

08 maggio 2020
International MD Program

Facoltà di Medicina e Chirurgia

Aggiornamenti sulle Prove di Ammissione: scelta data delle prove di ammissione

UniSR, in considerazione dell’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus ha stabilito le nuove date per i test di ammissione alla Facoltà di Medicina.

Iscrizioni per Facoltà di Medicina per Cittadini Europei

Le prove dell’anno accademico 2020/2021 per l’accesso ai Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, International MD Program (EU Citezen Reserved) Odontoiatria e Protesi dentaria, Ricerca Biotecnologica in Medicina e Professioni Sanitarie si svolgeranno nel periodo del 24 agosto al 31 agosto 2020.

Per la prenotazione della sessione d'esame, a partire da lunedì 23 marzo alle ore 12.00 e fino al 7 agosto 2020 alle ore 12.00 occorre:

1. Accedere all’area riservata UniSR https://intranet.unisr.it/esse3/Home.do effettuando il LOGIN e, nella schermata immediatamente visualizzabile, verificare i dati anagrafici inseriti con particolare attenzione all’indirizzo mail inserito: a quell’indirizzo infatti vengono inviate le comunicazioni quindi è IMPORTANTE CHE SIA CORRETTO, AGGIORNATO E FUNZIONANTE (questo passaggio è possibile farlo fin da subito).
  2. Accedere al portale Selexi https://unisr-selezioni.ilmiotest.it/  con le stesse credenziali ottenute con l'iscrizione a Concorso.
  3. Scegliere, tra le sessioni messe a disposizione, quella a cui si desidera partecipare: la sessione deve essere prenotata anche se ne fosse prevista una sola.
  4. Una volta scelta la sessione si riceverà una mail di conferma (vedi punto 1) dell’avvenuta prenotazione del posto e della sessione e non sarà necessaria alcuna altra azione.
  5. Per verificare lo stato dell'iscrizione a concorso è sufficiente  riaccedere al portale Selexi.
  6. Per modificare la scelta della sessione occorre accedere al portale Selexi e cliccare su “Modifica prenotazione”: sarà possibile effettuare il cambio di sessione solo ed esclusivamente entro il 7 agosto 2020 alle ore 12.00 compatibilmente con i posti disponibili.

Le iscrizioni ai test si considerano terminate come da bando 21 febbraio 2020.

Iscrizioni per Facoltà di Medicina per Cittadini Non-Europei

Le prove di ammissione per l’anno accademico 2020/2021 per l’accesso ai corsi di Laurea International MD Program (NON-EU Citizen reserved) e Biotechnology and Medical Biology, precedentemente programmate per il 20 maggio 2020, si svolgeranno il 9 giugno 2020.

I termini per le iscrizioni alle prove sono prorogati fino al 31 maggio.

L'erogazione del test viene effettuata esclusivamente in modalità informatizzata ed erogata in modalità telematica presso il domicilio di ciascun candidato iscritto. Le modalità, i requisiti tecnici e tutte le informazioni in merito alla procedura del test a domicilio e per il suo svolgimento saranno comunicati ai candidati iscritti tramite mail entro il 31 maggio 2020.

Per tutte le informazioni  è possibile contattare l’ufficio ammissioni a ammissioni@unisr.it

DR 6466/2020 Modalità Test di ammissione Non-EU Citizen DR 6404/2020 Updates on Admission test Modalities - UniSR

Facoltà di Psicologia

Aggiornamenti sulle Prove di Ammissione: scelta data delle prove di ammissione

UniSR, in considerazione dell’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus ha stabilito le nuove date per i test di ammissione alla Facoltà di Psicologia.

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

La sessione di prova per l'ammissione al Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche per l'anno accademico 2020/2021, precedentemente programmata per il 20 maggio 2020, si svolgerà il giorno 11 giugno 2020 con convocazione alle ore 10.00.

DR 6467/2020 Nuovo calendario Test di ammissione Facoltà di Psicologia

È online il numero di Aprile 2019 di UniScienza&Ricerca
Biblioteca29 marzo 2019
È online il numero di Aprile 2019 di UniScienza&Ricerca