Bando PON 2021 - Ricerca e Innovazione - Tematica Green

Bando PON 2021 - Ricerca e Innovazione - Tematica Green

Modalità di immatricolazione

I candidati risultati vincitori, entro i termini indicati nel presente bando (art. 4.3), ovvero 2 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione della graduatoria, dovranno procedere alla formalizzazione dell’immatricolazione tramite l’apposita pagina del sito, accedendo con le credenziali ottenute in fase di sottomissione della domanda di ammissione al concorso (https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do).

Il perfezionamento dell’immatricolazione dovrà avvenire per tutti entro il 2° giorno lavorativo successivo all’immatricolazione online.

Nel caso in cui il candidato non proceda all’immatricolazione online nei tempi previsti oppure non perfezioni l’immatricolazione nei 2 giorni lavorativi successivi verrà considerato rinunciatario e decadrà dal diritto ad immatricolarsi

La graduatoria viene riformulata in base alle assegnazioni e a eventuali rinunce che dovessero verificarsi in ogni fase sempre tenendo conto delle preferenze espresse dai candidati e dell’ordine delle stesse. Sul sito ne verrà data opportuna comunicazione e inoltre ai candidati che dovranno procedere con l’immatricolazione in quella fase verrà anche inviata, a mero scopo informativo, un’apposita comunicazione, tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Il mancato ricevimento della suddetta e-mail non potrà essere opposto rispetto alla mancata iscrizione al Corso di Dottorato secondo i tempi e le modalità descritte nel bando.

Link Utili