Master di I livello in Filosofia del cibo e del vino

Master di I livello in Filosofia del cibo e del vino

Il Master in “Filosofia del Cibo e del Vino” dell’Università Vita-Salute San Raffaele è il primo Master nel settore enogastronomico che nasce da una stretta collaborazione tra università e aziende del settore. Non solo dunque lezioni in aula ma anche attività pratiche in azienda per pensare, raccontare e valorizzare il prodotto made in Italy.

Lo scopo è fornire la certezza di uno stage di qualità in alcune tra le più prestigiose aziende italiane. Questa esperienza lavorativa consentirà agli studenti di applicare e mettere alla prova le competenze acquisite in aula e nei laboratori pratici, di entrare in contatto con le diverse professionalità presenti nelle aziende e di mettersi alla prova in un contesto lavorativo di eccellenza italiano e internazionale.

Lo stage è il primo indispensabile bagaglio con cui costruire la propria carriera professionale e sarà possibile svolgerlo in una delle aziende partner o sostenitrici, in particolare le aziende del gruppo ISWA (Allegrini, Fontanafredda, Planeta, Villa Sandi,  Feudi Di San Gregorio, Marchesi De’ Frescobaldi) Eataly, Molino Quaglia, Genius Faber, Ferrarelle, Illy

Partners