Filosofia del Cibo e del Vino

Il Master in “Filosofia del Cibo e del Vino” dell’Università Vita-Salute San Raffaele è il primo Master nel settore enogastronomico che nasce da una stretta collaborazione tra università e aziende del settore. Non solo dunque lezioni in aula ma anche attività pratiche in azienda per pensare, raccontare e valorizzare il prodotto made in Italy.

Lo scopo è fornire la certezza di uno stage di qualità in alcune tra le più prestigiose aziende italiane. Questa esperienza lavorativa consentirà agli studenti di applicare e mettere alla prova le competenze acquisite in aula e nei laboratori pratici, di entrare in contatto con le diverse professionalità presenti nelle aziende e di mettersi alla prova in un contesto lavorativo di eccellenza italiano e internazionale.

Lo stage è il primo indispensabile bagaglio con cui costruire la propria carriera professionale e sarà possibile svolgerlo in una delle aziende partner o sostenitrici, in particolare le aziende del gruppo ISWA (Allegrini, Fontanafredda, Planeta, Villa Sandi,  Feudi Di San Gregorio, Marchesi De’ Frescobaldi) Eataly, Molino Quaglia,  Agriform.

Deadline Ammissioni

30 novembre 2018

Inizio Corso

11 gennaio 2019

Tasse di iscrizione