Master

Master Day

Master day Professioni Sanitarie

UniSR organizza il primo Master Day delle Professioni Sanitarie, per presentare i quattro master offerti e rispondere a tutte le domande sul percorso di studi.

Durante l'evento vengono presentati i seguenti corsi:          

Master Day: l'edizione passata

L'ultima edizione si è tenuta mercoledì 6 luglio 2022 dalle ore 16:00 presso l'Aula Aristotele (Dibit 1), presso il Campus UniSR di via Olgettina 58.

Il programma:

  • Introduzione e presentazione della Direzione dei Master per le Professioni Sanitarie       
  • Presentazione Master Assistenza Infermieristica Avanzata al Paziente Critico a cura della Dott.ssa Nadia Pennacchio
  • Presentazione del Master Management Sanitario per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie a cura della Dott.ssa Anna Maria Rossetti e del Dott. Simone Santomo
  • Presentazione Master Infermiere e Ostetrica di Ricerca a cura della Dott.ssa Elena Brioni
  • Presentazione del Master Wound Care a cura della Dott.ssa Ornella Forma
  • Dibattito e Q&A

Se non hai avuto la possibilità di partecipare al Master Day, riguarda qui la registrazione dell'evento.

Link Utili