Cdl magistrale in Medicina e Chirurgia - Iscrizioni a Concorso (10/12/2019)

E’ pubblico il bando per l’ammissione al Corso di Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2020/2021.

Le iscrizioni a concorso apriranno dal 12 dicembre 2019 ore 12.00 fino alle ore 12.00 del 21 febbraio 2020.

La prova di selezione per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia si svolgerà nei giorni dal 29.02.2020 al 07.03.2020, in modalità computer based, e avrà luogo presso il Selexi Test Center sito in Via G. Vida, 11, in Milano, presso il Centro Direzionale Valtorta, Torre A, piano 1B.(https://www.selexitestcenter.it/location.html).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL TEST
Per iscriversi al Test di Ammissione è necessario accedere al Link sotto riportato e procedere con la Registrazione (Guida alla Registrazione pubblicata nel Box a sinistra) e successivamente con l’Ammissione ai Test (Guida all’iscrizione a Concorso pubblicata nel Box a sinistra).

ISCRIVITI AL TEST (dal 12 dicembre ore 12.00)

NOTE INFORMATIVE
•Per l’iscrizione a concorso NON è necessario essere già in possesso del titolo di scuola secondaria superiore; durante l’iscrizione verranno chiesti solo i dati della scuola superiore.
•Per l’iscrizione e la partecipazione al test non è obbligatorio essere iscritti all’ultimo anno di una scuola superiore: dato però che il diploma di scuola superiore è un requisito necessario per procedere all’immatricolazione, si specifica che il concorso e la successiva graduatoria sono validi solo per l’anno accademico cui fa riferimento il Bando (nel caso specifico per il 2020/2021). Eventuali risultati positivi non potranno essere tenuti in considerazione per l’immatricolazione nell’anno accademico successivo.
•E’ possibile iscriversi al test di ammissione anche se si è iscritti già ad un corso di laurea.
•Per iscriversi a più concorsi UniSR è necessario procedere con una scelta alla volta: al termine della prima iscrizione si potrà provvedere ad effettuare la seconda.

Per chiarimenti in merito alla procedura online di iscrizione indirizzare le richieste preferibilmente tramite e-mail:

Ufficio Ammissioni
Telefono: 0291751.500
e-mail: ammissioni@unisr.it

DR_6286_2019_Medicina_Chirurgia