Master di II livello in Psicopatologia Forense e Criminologia Clinica

Bando di Concorso e Modalità di Presentazione Domande di Ammissione

Modalità di Presentazione Domande di Ammissione (dal 2 DICEMBRE 2020 al 5 FEBBRAIO 2021)

Le domande di partecipazione alla selezione, corredate dalla documentazione prevista dal bando, devono essere presentate accedendo alla pagina della piattaforma Pica al seguente indirizzo PICA.CINECA.UNISR entro il termine perentorio del 5 FEBBRAIO 2021.

L’applicazione informatica richiederà necessariamente, al fine di poter effettuare l’autoregistrazione al sistema, il possesso di un indirizzo di posta elettronica. Il/la candidato/a dovrà inserire tutti i dati richiesti per la presentazione della domanda e dovrà allegare i documenti nel formato PDF. Ogni allegato alla domanda (pubblicazioni, documenti, etc.) non dovrà superare lo spazio di 30 Megabyte.

Il sistema permette di salvare la domanda in bozza entro la scadenza di presentazione della stessa. La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail. Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico. Ad ogni domanda verrà attribuito un numero identificativo che, unitamente al codice concorso indicato nell’applicazione informatica, dovrà essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva.