CdL in Infermieristica - INFORMAZIONI E IMMATRICOLAZIONI - ASSEGNAZIONE DEFINITIVA 6/5/2019

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE

AVVISO (6/5/72019)
I candidati che sono stati assegnati a Sede diversa da quella indicata come preferenza potranno essere riallocati su tale Sede solo in virtù di eventuali scorrimenti che dovessero verificarsi dopo la prima fase di Immatricolazione (Luglio 2019). Al momento quindi e fino al 23 luglio non viene richiesta alcuna ulteriore conferma. Si precisa che coloro che saranno in posizione utile per procedere con l’Immatricolazione dal 1 al 23 luglio dovranno effettuare la procedura anche se assegnati in Sede diversa pena la decadenza dal diritto ad immatricolarsi.

Il numero di posti disponibili sarà confermato a valle dell’assegnazione ministeriale: IL DECRETO MINISTERIALE PER L’ATTRIBUZIONE DEI POSTI DEFINITIVI VIENE NORMALMENTE PUBBLICATO NEL MESE DI GIUGNO AL LINK WWW.MIUR.IT.

I posti definitivi verranno comunque riportati anche in questa pagina.

Le Immatricolazioni saranno aperte dal 1° luglio 2019 e fino alle ore 12.00 del 23 luglio 2019.

Nel periodo temporale sopra riportato il candidato dovrà:
– effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”) e stampare la Domanda di immatricolazione e il Bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura;
– effettuare il pagamento;
– inviare in allegato, esclusivamente in formato pdf,  la domanda debitamente compilata e firmata, la fotocopia del versamento effettuato e una copia di un documento di identità all’indirizzo immatricolazioni.infermieristica@unisr.it specificando nell’oggetto “Immatricolazione Corso di Laurea Infermieristica”.

I candidati che fossero iscritti ad altro Ateneo, dovranno indicarlo nella mail di invio dei documenti specificando se intendono effettuare rinuncia presso l’Ateneo precedente o Trasferimento in uscita.

La Segreteria Studenti provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della mail. Non sarà possibile procedere con il perfezionamento dell’immatricolazione se i documenti inviati risultassero incompleti.

Perfezionamento dell’Immatricolazione:
nella mail di conferma inviata dalla Segreteria Studenti saranno contenuti i termini per il perfezionamento dell’immatricolazione come dettagliato nel Bando di Concorso, Art.7.

I candidati già iscritti presso altra Università, come specificato nell’Art. 7 del Bando di Concorso, devono provvedere ad effettuare le procedure di Rinuncia o Trasferimento in uscitapresso il precedente Ateneo entro i termini indicati dalla Segreteria Studenti per il perfezionamento dell’Immatricolazione e la copia della Rinuncia o del Trasferimento dovrà essere spedita e/o consegnata unitamente alla restante documentazione: non è necessario quindi esserne già in possesso entro i tre giorni lavorativi dedicati all’Immatricolazione online.

Per procedere è necessario effettuare il Login (credenziali ottenute in fase di iscrizione a Concorso) e cliccare alla voce di Menu “Immatricolazioni”.

IMMATRICOLAZIONE ONLINE (dal 1 luglio 2019, ore 12.00)

Infermieristica - Graduatoria con assegnazione definitiva Infermieristica - Graduatoria Bando Infermieristica