CdL in Ricerca Biotecnologica in Medicina - INFORMAZIONI E IMMATRICOLAZIONI 1/4/2019

ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE

Le Immatricolazioni saranno aperte dal 1° luglio 2019 e fino alle ore 12.00 del 23 luglio 2019.

Il numero di posti disponibili sarà confermato a valle dell’assegnazione ministeriale: IL DECRETO MINISTERIALE PER L’ATTRIBUZIONE DEI POSTI DEFINITIVI VIENE NORMALMENTE PUBBLICATO NEL MESE DI GIUGNO AL LINK WWW.MIUR.IT.

I posti definitivi verranno comunque riportati anche in questa pagina: fino all’inizio del periodo temporale indicato, non sarà necessario né possibile compiere alcuna azione preliminare, sia per quanto riguarda l’immatricolazione, sia per quanto riguarda trasferimenti o rinunce.

LE INFORMAZIONI IN MERITO AGLI EVENTUALI SCORRIMENTI SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DAL 25 LUGLIO 2019. NON SONO POSSIBILI PREVISIONI SUL NUMERO DI POSTI DISPONIBILI.

Nel periodo temporale sopra riportato il candidato dovrà:
– effettuare la procedura di immatricolazione online (link “IMMATRICOLAZIONE ONLINE”) e stampare la Domanda di immatricolazione e il Bollettino MAV della prima rata disponibili al termine della procedura;
– effettuare il pagamento;
– inviare in allegato, esclusivamente in formato pdf,  la domanda debitamente compilata e firmata, la fotocopia del versamento effettuato e una copia di un documento di identità all’indirizzo immatricolazioni.biotecnologie@unisr.it specificando nell’oggetto “Immatricolazione Corso di Laurea Biotecnologie”.

I candidati che fossero iscritti ad altro Ateneo, dovranno indicarlo nella mail di invio dei documenti specificando se intendono effettuare rinuncia presso l’Ateneo precedente o Trasferimento in uscita.

La Segreteria Studenti provvederà a dare conferma dell’avvenuta immatricolazione entro il giorno lavorativo successivo alla data di ricezione della mail. Non sarà possibile procedere con il perfezionamento dell’immatricolazione se i documenti inviati risultassero incompleti.

Perfezionamento dell’Immatricolazione:
nella mail di conferma inviata dalla Segreteria Studenti saranno contenuti i termini per il perfezionamento dell’immatricolazione come dettagliato nel Bando di Concorso, Art.7.

I candidati già iscritti presso altra Università, come specificato nell’Art. 7 del Bando di Concorso, devono provvedere ad effettuare le procedure di Rinuncia o Trasferimento in uscita presso il precedente Ateneo entro i termini indicati dalla Segreteria Studenti per il perfezionamento dell’Immatricolazione e la copia della Rinuncia o del Trasferimento dovrà essere spedita e/o consegnata unitamente alla restante documentazione: non è necessario quindi esserne già in possesso entro i tre giorni lavorativi dedicati all’Immatricolazione online.

Per procedere è necessario effettuare il Login (credenziali ottenute in fase di iscrizione a Concorso) e cliccare alla voce di Menu “Immatricolazioni”.

 IMMATRICOLAZIONE ONLINE (dal 1° luglio)

Graduatoria Biotec Bando Biotec