Master di II livello in Traumatologia dello Sport

Durata1 anno
Crediti60
AccessoValutazione titoli
LinguaItaliano

Guida di presentazione del corso

Ricevi informazioni sul corso

Scarica la brochure
Scarica la brochure
Scarica la brochure

Bando di concorso a.a. 2023/24

Presentazione delle domande di ammissione: dal 18 luglio al 28 gennaio 2024 (ore 23.59).

Le domande di partecipazione alla selezione, corredate dalla documentazione prevista dal bando, devono essere presentate accedendo alla pagina della piattaforma PICA al seguente indirizzo PICA.CINECA.UNISR (codice: master2023-18) entro il termine perentorio del 28 gennaio 2024 (ore 23.59).

Il/la candidato/a dovrà registrarsi sul portale inserendo un indirizzo e-mail valido e inserire tutti i dati richiesti per la presentazione della domanda, allegando i documenti in formato PDF. Ogni allegato non dovrà superare lo spazio di 30 Megabyte.

Il sistema permette di salvare la domanda in bozza fino alla scadenza del concorso. La data di presentazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico mediante ricevuta che verrà automaticamente inviata via e-mail. Allo scadere del termine utile per la presentazione della domanda, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio del modulo elettronico. Ad ogni domanda verrà attribuito un numero identificativo che, unitamente al codice concorso indicato nell’applicazione informatica, dovrà essere specificato per qualsiasi comunicazione successiva.

DR_8292_2023 Bando ammissione Master II liv. Traumatologia dello Sport

Modalità di ammissione

L’ammissione al Master avverrà in base alla valutazione dei titoli e del curriculum formativo e professionale dei candidati.
Verrà data priorità agli Specialisti in Ortopedia e Traumatologia, Medicina dello Sport e Medicina Fisica e Riabilitativa. La valutazione dei titoli si baserà sull’attività scientifica a stampa privilegiando quella legata all’attività di Traumatologia dello Sport.

Per il curriculum formativo e professionale si valuteranno le competenze del candidato nell’ambito delle discipline Ortopediche. I medici in formazione specialistica possono partecipare alla selezione.

Link Utili