Eventi di Orientamento

Come ogni anno il Servizio Orientamento UniSR, propone non solo gli Open Day ma anche  giornate porte aperte dedicate ai corsi presenti in ateneo e partecipa,  in tutta Italia, a presentazioni, fiere e saloni dell’orientamento, con lo scopo di incontrare gli studenti, i genitori e i docenti delle Scuole Medie Superiori per far conoscere e presentare l’ampia offerta formativa del nostro Ateno, aiutando le future matricole a compiere la scelta del percorso universitario.

Vuoi conoscere la nostra offerta: vieni ai nostri Open Day

Open Day: il 22 Maggio ti aspettiamo con le presentazioni di tutte le facoltà: Filosofia  Medicina e Psicologia.

Il 19 Luglio non perdere l’Open Day dedicato alla scoperta dell’offerta formativa della nostra Facoltà di Psicologia.

Il 12 settembre  Open Day Filosofico, il consolidato appuntamento per incontrare i docenti e conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della Facoltà di Psicologia.

Vuoi calarti per un giorno nel mondo universitario? Iscriviti ai nostri eventi di orientamento a porte aperte

Il lavoro del Fisioterapista :   8 Maggio

La professione dell’Infermiere: 24 Aprile

Inoltre, ogni ultimo mercoledì del mese con  Visit@UniSR: sarà possibile effettuare una visita guidata del Campus, per conoscerne la storia, vederne le aule, gli spazi comuni e la biblioteca, accompagnati da studenti UniSR , che racconteranno la loro esperienza e potranno rispondere a tutte le domande dei futuri studenti Unisr.

Vuoi scoprire tutti gli appuntamenti in programma clicca QUI

Vi aspettiamo numerosi!

5×1000