Open Day

Iscriversi ad un Ateneo è una scelta importante e noi vogliamo farti conoscere il mondo UniSR e la sua offerta formativa.

Partecipare ad un Open Day è un'occasione privilegiata per avere un contatto diretto con i docenti universitari, con cui puoi interagire e confrontarti.

Si possono anche ricevere informazioni su tutti i servizi per le matricole, porre le proprie domande e curiosità, ai vari Team di Ateneo, che metteranno a tua disposizione la loro competenza. Per questo ti consigliamo di partecipare in prima persona: è importante che tu ti registri con il tuo indirizzo e-mail così da iniziare un contatto diretto con UniSR, riceverai via e-mail tutte le informazioni e potrai contattarci, siamo a tua disposizione!

Open Day Polo Scienze Umane e Sociali

Venerdì 22 marzo 2024

Un pomeriggio dedicato alle rinomate Facoltà di Psicologia e di Filosofia, caratterizzato da un coinvolgente programma che include un dibattito interattivo guidato da esperti docenti, la presentazione dettagliata delle due facoltà e numerose opportunità per interagire con gli studenti e i servizi amministrativi dell'Ateneo.

Partecipa a questa stimolante occasione per approfondire la conoscenza delle discipline offerte, scambiare idee con gli studenti iscritti e ottenere informazioni pratiche direttamente dai servizi universitari.

I prossimi eventi 2023-2024

Sabato 20 aprile 2024