Eventi di Orientamento

Come ogni anno il Servizio Orientamento UniSR, propone non solo gli Open Day ma anche  giornate porte aperte dedicate ai corsi presenti in ateneo e partecipa,  in tutta Italia, a presentazioni, fiere e saloni dell’orientamento, con lo scopo di incontrare gli studenti, i genitori e i docenti delle Scuole Medie Superiori per far conoscere e presentare l’ampia offerta formativa del nostro Ateno, aiutando le future matricole a compiere la scelta del percorso universitario.

Vuoi conoscere la nostra offerta: vieni ai nostri Open Day

Open Day : 21 febbraio  e il 22 Maggio ti aspettiamo con le presentazioni di tutte le facoltà: Filosofia  Medicina e Psicologia.

Il 19 Luglio non perdere l’Open Day dedicato alla scoperta dell’offerta formativa della nostra Facoltà di Psicologia.

Il 12 settembre  Open Day Filosofico, il consolidato appuntamento per incontrare i docenti e conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della Facoltà di Psicologia.

Vuoi calarti per un giorno nel mondo universitario? Iscriviti ai nostri eventi di orientamento a porte aperte

Ricercatore per un giorno: 17-18 gennaio

Open Psychology 9 Marzo

Lectio Magistralis di Filosofia con il Prof. Massimo Cacciari : 12 Marzo

Un giorno da Filosofo : dal 12 al 16 Marzo

Il lavoro del Fisioterapista : 20 marzo , 10 Aprile e 8 Maggio

Psycho Test: 21 Marzo

La professione dell’Infermiere: 27 Marzo e 24 Aprile

Inoltre, ogni ultimo mercoledì del mese con  Visit@UniSR: sarà possibile effettuare una visita guidata del Campus, per conoscerne la storia, vederne le aule, gli spazi comuni e la biblioteca, accompagnati da studenti UniSR , che racconteranno la loro esperienza e potranno rispondere a tutte le domande dei futuri studenti Unisr.

Vuoi scoprire tutti gli appuntamenti in programma clicca QUI

Vi aspettiamo numerosi!

Not only words: seminari di preparazione agli eventi della Cattedra Rotelli
Nuovi Corsi di Formazione al Centro Culturale Europeo!
Anche UniSR per EMA con i Rettori Lombardi

Giorgia