Eventi di Orientamento

Come ogni anno il Servizio Orientamento UniSR propone non solo gli Open Day ma anche giornate porte aperte dedicate ai corsi presenti in Ateneo e partecipa, in tutta Italia, a presentazioni, fiere e saloni dell’orientamento, con lo scopo di incontrare gli studenti, i genitori e i docenti delle Scuole Medie Superiori per far conoscere e presentare l’ampia offerta formativa del nostro Ateneo, aiutando le future matricole a compiere la scelta del percorso universitario.

Vuoi conoscere la nostra offerta? Vieni ai nostri Open Day!

Open Day:

Il 12 settembre Open Day Filosofico, il consolidato appuntamento per incontrare i docenti e conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della Facoltà di Filosofia.

Vuoi calarti per un giorno nel mondo universitario? Iscriviti ai nostri eventi di orientamento a porte aperte!

Ogni ultimo mercoledì del mese con Visit@UniSR sarà possibile effettuare una visita guidata del Campus, per conoscerne la storia, vederne le aule, gli spazi comuni e la biblioteca, accompagnati da studenti UniSR, che racconteranno la loro esperienza e potranno rispondere a tutte le domande dei futuri studenti UniSR.

Vuoi scoprire tutti gli appuntamenti in programma? Clicca QUI

Vi aspettiamo numerosi!

Gherlone - Rettore UniSR
Il Professor Enrico Gherlone nominato nuovo Rettore UniSR
UniSR nel World University Rankings 2019
L’UniSR in fiera: dalla Puglia a Dubai.

Giorgia