Open Day

Iscriversi ad un Ateneo è una scelta importante e noi vogliamo farti conoscere il mondo UniSR e la sua offerta formativa.

Partecipare ad un Open Day è un'occasione privilegiata per avere un contatto diretto con i docenti universitari, con cui puoi interagire e confrontarti.

Si possono anche ricevere informazioni su tutti i servizi per le matricole, porre le proprie domande e curiosità, ai vari Team di Ateneo, che metteranno a tua disposizione la loro competenza. Per questo ti consigliamo di partecipare in prima persona: è importante che tu ti registri con il tuo indirizzo e-mail così da iniziare un contatto diretto con UniSR, riceverai via e-mail tutte le informazioni e potrai contattarci, siamo a tua disposizione!

Open Day Online: Cognitive Psychology in Health Communication

Giovedì 18 aprile 2024 dalle ore 13

Open Day online esclusivamente dedicato al corso di laurea magistrale Cognitive Psychology in Health Communication della Facoltà di Psicologia UniSR.

Open Day Facoltà di Medicina

Sabato 20 aprile 2024

Un'opportunità unica per immergersi nel mondo UniSR, confrontarti con i docenti e partecipare a campus tour guidati dai nostri studenti e studentesse.

Sono anche previsti coinvolgenti workshop interattivi a numero chiuso, per poter approfondire l'offerta formativa della Facoltà, interagendo anche con i team  amministrativi.

I prossimi eventi 2023-2024

A breve saranno disponibili.