UniSR IoCiSuono

“UniSR IociSuono”

Sei musicista? Hai un tuo progetto? Hai passione per la fotografia o esperienza nel videomaking? Siamo alla ricerca di studenti intraprendenti e creativi, che abbiano voglia di condividere il proprio talento e/o le proprie competenze in ambito artistico e musicale. Per far parte del nostro gruppo studentesco come musicista non si è sottoposti ad alcun tipo di selezione/audizione, e viene data a chiunque la possibilità di esibirsi. Non siamo qui per giudicare e selezionare, divertirsi è l’unica cosa che conta!

UniSR IoCiSuono Community

Un’idea degli studenti, per gli studenti, nata dalla volontà di tradurre la passione per la musica in un’occasione di incontro e condivisione. IoCiSuono Community si propone come piazza virtuale in cui possano essere pensate, proposte e condivise iniziative e/o eventi collegati in qualche modo alla musica. I moderatori si impegnano a proporre con cadenza regolare eventi di interesse (concerti, spettacoli, feste, fiere…) e ad organizzare incontri periodici per i membri della community.

UniSR IoCiSuono. La Community!

Prendere parte alla Community è semplice: chiunque (musicisti e non) può iscriversi in occasioni come il Welcome Day di Ottobre, oppure inviandoci una richiesta via email. Riceverai la “Tessera IoCiSuono” e sarai inserito nella nostra mailing list e nei gruppi sui social, in modo da essere sempre aggiornato sulle iniziative dedicate. Essere membri non comporta oneri di alcun tipo: sarai sempre tu a decidere liberamente a quali eventi prendere parte!

Vantaggi della Community

I membri possessori della Tessera potranno accedere ad alcuni sconti gruppo per eventi e spettacoli. Inoltre avranno diritto durante l’anno accademico al 20% di sconto su tutti i servizi offerti dal Peugeot Bobino Club sui Navigli, in cui hanno luogo i festival IoCiSuono.

UniSR IoCiSuono Festival

È l’evento informale più atteso dell’Università, e diventato negli anni una vera e propria tradizione. È l’occasione ufficiale in cui studenti, specializzandi e docenti diventano artisti, coinvolgendo amici e colleghi in un festival all’insegna della musica e del divertimento. Lo spirito di IoCiSuono è quello di far festa, dando la possibilità agli studenti di sentirsi protagonisti in una vetrina per il proprio talento artistico-musicale. Oltre al concerto, il Festival prevede altre forme di intrattenimento (DJ Set, coreografie da parte delle nostre UniSR Cheerleaders, attività interattive ecc..) e, grazie al supporto dei nostri partner, offriamo a tutti i partecipanti un buffet gratuito. Il nostro impegno è quello di garantire a tutti gli studenti una partecipazione attiva, totalmente gratuita.

Contatti:

Mail: iocisuonounisr@gmail.com
Pagina FB
Instagram: @iocisuono

Referenti:
Giammarco De Mattia g.demattia1@studenti.unisr.it